Come vedere i “mi piace” inseriti dai nostri amici su Facebook

come vedere i mi piace su facebook

Fino a pochi mesi fa, per vedere a quali post i nostri amici su Facebook mettessero “mi piace” bastava semplicemente inserirli nella lista degli “amici più stretti” e visionare la categoria ogni volta che desideravamo, in quanto si aggiornava automaticamente.

Con gli ultimi aggiornamenti, però, le categorie in questione hanno subito dei cambiamenti importanti e riescono ora a mostrare soltanto delle notizie di grande rilievo, che non hanno nulla a che fare sicuramente con dei semplici “mi piace” a delle fotografie o a dei post di pagine.

Per questo motivo, oggi ti mostriamo un validissimo metodo, tra l’altro disponibile in Italia solo da poche settimane, che ti darà la possibilità di vedere i mi piace inseriti dagli amici su Facebook.

1) La prima cosa che devi assolutamente fare è effettuare l’accesso su Facebook dal pc con il tuo indirizzo e-mail e con la tua password: Se temi che la tua privacy possa essere compromessa e preferiresti visionare i “mi piace” anonimamente, sta’ tranquillo, perché questo metodo è assolutamente irrintracciabile.

2) Dopo di che, vai sulla barra di ricerca di Facebook, quella posta in alto con la piccola lente di ingrandimento, dove di solito scrivi il nome della persona da cercare, del gruppo o della pagina che ti interessano. Questa volta, però, dovrai scrivere una serie di frasi in inglese che ti garantiranno di vedere i “mi piace” sia delle ultime ore che addirittura degli ultimi anni:

  • Photos liked by + Nome e Cognome della persona interessata: scrivendo questa frase, avrai accesso alle foto, sia di persone reali che fittizie, sia di pagine che di gruppi pubblici, della persona su cui vuoi investigare. A volte, in caso di omonimia, può succedere che tra i risultati vi siano quelli di persone che magari neppure conosci, ma che semplicemente si chiamano come la persona che ti interessa: a questo proposito, ti basterà bloccare alcuni omonimi per avere accesso completo ai “mi piace”.
  • Posts liked by + Nome e Cognome della persona interessata: scrivendo questa frase, potrai vedere i “mi piace” ai post che comprendono scrittura o alle foto che non sono state caricate all’interno di album fotografici, ma sotto forma di semplici post nella propria bacheca, nelle pagine e nei gruppi.

Tag:, , ,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares