Come vedere canali stranieri cambiando la geolocalizzazione del pc

guardare film stranieri online

L’offerta del palinsesto italiano, per quanto vasta, non ci offre moltissimi film usciti nelle sale cinematografiche recentemente e le principali serie tv che stanno spopolando in tutto il mondo.

Per questo motivo oggi, ti mostreremo una guida, che spiegherà come vedere moltissimi canali stranieri che trasmettono online i propri film e i propri telefilm, semplicemente cambiando l’impostazione della geolocalizzazione del computer.

Cambiare la geolocalizzazione sul pc per vedere film e programmi

  1. La prima cosa da fare è collegarti al sito internet del quale vuoi vedere l’offerta. Puoi visitare, ad esempio, abc.com o anche semplicemente Youtube: se ti compare il seguente messaggio, quando provi a visualizzare uno specifico programma, “You appear to be outside the United States (Australia, Great Britain, ecc) or its territories. Due to international rights agreements, we only offer this video to viewers located within the United States (Australia, Great Britain, ecc) and its territories.” devi cambiare la geolocalizzazione del tuo pc per accedere senza problemi.
  2. Dopo, visita il sito https://ctrlq.org/maps/address/, clicca su “Maps” e inserisci il nome della città o addirittura dell’indirizzo del quale vuoi conoscere la geolocalizzazione. Clicca su “Invio” dalla tua tastiera e segnati a penna le coordinate di latitudine e di longitudine, in quanto il sito in questione non permette di utilizzare la funzione “copia” e “incolla”.
  3. Torna adesso sul sito internet che ti propone di visualizzare il programma tv a tua scelta, e clicca la combinazione di tasti ctrl + shift + i: ti si aprirà una finestra piena di codici, dove dovrai selezionare la dicitura “Elements”.
  4. Clicca ora sul tasto “Esc” della tua tastiera e seleziona la barra “Console”. Apri la finestra chiamata “Sensors”, adiacente alla barra, e in Geolocation seleziona “Custom location”.
  5. Inserisci ora, nelle tue stringhe presenti, le coordinate geografiche. Quindi clicca sulla “X” grigia, in alto a destra, senza preoccuparti di salvare.
  6. Riavvia ora la pagina del canale straniero, nella quale ti trovi, e goditi la visione del tuo programma in streaming!

La procedura che ti abbiamo appena mostrato è assolutamente legale e quindi non perseguibile penalmente. Una volta che avrai chiuso la pagina del browser che stai utilizzando, la tua geolocalizzazione tornerà a essere quella di sempre.


Tag:, , ,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares