Come truccare le labbra : Tutti i segreti

trucco sulle labbra

Rossetto, lucido per le labbra o matita? Quanta scelta per truccare la vostra bocca e diventare sempre più sexy! Non è però molto facile disegnare la forma delle labbra con il trucco. Basta  seguire dei piccoli consigli per ottenere un effetto sorprendente ma bisogna fare anche molta attenzione alle sbavature.

Inoltre, il segreto di labbra perfette è anche il rossetto o il lucido scelto. Il prodotto deve essere di qualità e quindi la durata, la consistenza ed il colore sono davvero fondamentali per la buona riuscita del trucco sulle vostre labbra.

La definizione della forma delle labbra

Da dove iniziare? Il consiglio che vi diamo è innanzitutto quello di disegnare la forma delle labbra usando una matita per le labbra. Formate e seguite le labbra e gli angoli della bocca per una maggiore definizione. Per un aspetto più pieno, disegnare leggermente fuori dalla linea effettiva del labbro.

Poiché le labbra sono inclini a secchezza, idratare con essenze o lucidi sia il labbro superiore che quello inferiore per ottenere dei risultati migliori. Prendete una gran quantità di rossetto da distribuire sul labbro e applicate al labbro inferiore, partendo dal centro e andando verso l’esterno della bocca.

Quando il labbro inferiore è terminato, passate ad applicare il rossetto al labbro superiore. Per una bella finitura agli angoli delle labbra, utilizzare il bordo laterale della matita. Usate uno specchio per controllare le vostre labbra dalla parte anteriore e dal lato per assicurarsi che non ci siano sbavature.

Creare lucentezza sulle labbra

A volte è anche importante che le vostre labbra appaiano lucide. Basta infatti applicare uno strato di lucentezza del labbro per aggiungere un lustro umido alla vostra bocca, dando pienezza supplementare.

Per sottolineare la pienezza delle vostre labbra, applicate la lucentezza solo al centro delle labbra. La luce riflette questa parte delle vostre labbra, accentuando la loro forma piena.

Leggi Anche: Come creare la base da trucco perfetta: la tecnica

Come truccare le labbra : Tutti i segreti ultima modifica: 2017-05-17T09:49:48+00:00 da eComesifa.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here