Trovare tutte le sfere in dragonball xenoverse 2

DragonBall rimane sicuramente uno dei cartoni più amati dai ragazzi degli anni 90’ che ci ha tenuto incollati davanti al televisore per ore e ore a seguire le vicende che vedevano protagonisti Goku e i suoi compagni.

Con la fine dell’anime e l’avvento delle console di gioco, si sono susseguiti negli anni, vari giochi ispirati alla serie animata, uno delle saghe sicuramente più amata da parte dei videogiocatori è quella prodotta recentemente dalla Bandai Namco, stiamo parlando di DragonBall Xenoverse. In particolare oggi vogliamo parlarvi del secondo videogame della saga, DragonBall  Xenoverse 2, che segue la scia di successo del primo capitolo.


Come sapete, in questo videogame, non prenderemo il controllo di nessun protagonista della serie, bensì dovremo creare un nostro personaggio a nostra immagine e somiglianza (per quel che si può) che utilizzeremo per viaggiare nel tempo e rimettere “le cose al loro posto”. Il nostro ruolo, infatti, è proprio quello di ritornare indietro nel tempo, saremo quindi catapultati in alcuni segmenti fondamentali della storia di DragonBall, e aiutare Goku e i suoi amici a sconfiggere i supercattivi e far sì che trionfi il bene.

Una trama avvincente e innovativa, che ha subito conquistato i gamer appassionati dal cartone animato e cosi, come nel cartone, anche qui nel videogioco avremo il compito di cercare, durante le varie missioni, le sette sfere del drago che ci permetteranno di evocare il famigerato Drago Shenron e di esprimere un desiderio.

Per aiutarvi nel compito e rendere più semplice il videogame, vi mostreremo, in questa semplice guida, come trovare tutte le sfere del drago in DragonBall Xenoverse 2. Seguite tutti i passaggi elencati di seguito e sarà un gioco da ragazzi.

  • Sbloccate la missione parallela 04Preparati all’attacco dei Sayans
  • Vi troverete a combattere contro tre nemici, sconfiggeteli il più velocemente possibile
  • Una volta sconfitti i nemici si aprirà un portale, non entrateci e aspettate che arrivi un gruppo di pattugliatori temporali
  • Appena arrivati, sfidateli e sconfiggeteli e una volta sconfitti, i pattugliatori vi lasceranno un oggetto speciale che il 65-70% delle volte sarà una sfera del drago.

Potrete eseguire questa procedura quante volte volete, in media per fare tutti i passaggi ci vogliono 5 minuti. Purtroppo non sempre riuscirete a ricevere una sfera del drago, ma in un’oretta, provandoci almeno una dozzina di volte dovreste riuscire tranquillamente a collezionare tutte e sette sfere del drago. Una volta collezionate tutte e sette le sfere, potrete finalmente evocare il Drago Shenron ed esprimere il vostro desiderio all’interno del gioco.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here