Salve amici e amiche di www.ecomesifa.it, oggi, per tutti i fan dei famosi giochi “solitario” e “tris” (Tic tac toe), sveliamo un piccolo easter egg del famosissimo motore di ricerca Google.
Dovete sapere, infatti, che scrivendo determinate parole nel campo “ricerca” di google, avrete la possibilità di giocare gratuitamente ai due giochi sopracitati e in questo piccolo tutorial vi spieghiamo come.
Giocare con questi classici giochi è semplicissimo, per giocare a tris, andate su www.google.it con il computer o il vostro dispositivo mobile e nella casella di ricerca , digitate tic tac toe , come per magia, inizierete a giocare una partita contro il computer e volendo potete scegliere anche la difficoltà.
Stesso discorso per iniziare una partita a solitario, sempre dal motore di ricerca di google, questa volta digitate solitaire , et voila, divertitevi con il giochino che ha fatto la storia delle prime versioni di Windows. Anche per il solitario potrete scegliere la difficoltà di gioco.
Questi due giochi, vi aiuteranno a passare un po’ di tempo se siete in coda alla posta oppure mentre aspettate l’autobus, senza dover scaricare nulla e riempire la memoria del vostro smartphone.
Leggi Anche: Come scaricare video da Netflix