Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Computer » Software » Sistemi Operativi » Come trovare cartelle e file nascosti in Windows

Come trovare cartelle e file nascosti in Windows

Come sapete, è possibile nascondere file e cartelle sul computer in modo da rendere invisibili agli altri.

Se dovete trovare i file e le cartelle nascosti sul computer, questa guida è quello che fa per voi. Vediamo in modo facile e veloce come cercare cartelle e file nascosti.

Istruzioni per trovare file nascosti sul computer:

  1. Accendete il computer e aspettate che il sistema operativo si sia caricato correttamente, fate clic su Risorse del computer, dalla barra delle applicazioni cliccate su Strumenti.
  2. Selezionate Opzioni cartella e quindi selezionate la scheda Impostazioni avanzate.
  3. Selezionate la casella “Mostra file e cartelle nascoste.” Appena fatto, a seconda delle impostazioni del computer, potrebbe essere necessario premere su “Applica” o “OK” nella parte inferiore della finestra per apportare le modifiche. A questo punto, tutti i vostri file e le cartelle nascoste del vostro computer dovrebbero essere visibili.
(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.

Leggi Anche: Come pulire lo schermo e la tastiera del computer portatile