Siete Qui: eComesifa.it » Varie » Animali » Come travestire il tuo cane per Halloween

Come travestire il tuo cane per Halloween

Ormai Halloween è una festa molto diffusa anche in Italia, molte persone attendono il 31 ottobre  per mostrare il costume che si sono preparati anche mesi prima con molta cura.

Nessuno è escluso da questi festeggiamenti, i bambini vanno casa per casa chiedendo il classico “dolcetto o scherzetto?”, i ragazzi organizzano party spaventosi  e anche i più grandi si divertono a farsi o comprarsi costumi horror.

Negli ultimi anni anche gli animali non sono esclusi, ecco come travestire il tuo cane per Halloween.

Indice

Costumi di Halloween per cani

Potete anche pensare di costruire voi stessi i costumi dei vostri cani per Halloween, proprio come fate per voi stessi, è ovviamente consigliabile usare prodotti adatti ai cani.

Ci sono cani che non sopportano nemmeno i classici vestitini per cani che tanto stanno spopolando negli ultimi anni. Ma se il vostro cane collabora, e voi volete portarlo con voi in giro anche quel giorno, ci sono diverse semplici soluzioni.

Ovviamente tenete presente che i cani devono essere tenuti d’occhio una volta indossato qualsiasi costume, perché proprio come accade con i bambini potrebbe ingerirne delle parti.

La prima idea è quella di far indossare a Fido un Cappello di Monster per i cani di colore verde, questo ha una semplice chiusura a velcro, ed è adatto ai cani di medie dimensioni.

Se siete dell’idea di fare qualcosa di veramente originale e anche divertente, potete fare tantissime foto al vostro cane con indosso lo splendido e divertente Costume da equitazione con gatto.

Statere sicuri che gli altri padroni che conoscete non avranno pensato a una cosa così originale da far indossare ai loro cani, quando mostrerete il vostro amico a quattro zampe scatenerete tante risate! Questo costume è facile da indossare, perché ha due cinghie nere che hanno la chiusura in velcro, la base o sella e il gatto nero, sono realizzate in vinile morbido e anche dipinte a mano.

Un’ultima idea davvero particolare e di sicuro effetto è la Criniera del leone per i cani! Sì potrete trasformare il vostro cagnolino in un re leone della savana. Questa criniera è di colore beige chiaro / marroncino, ed è al 100% Poliestere.

Consigli

Vi consigliamo di assicurarvi che i vostri cani sopportino di indossare i costumi e di far sempre attenzione che non ingeriscano alcune parti di essi.

(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.

Leggi Anche: Come fare i biscotti paurosi per Halloween

[Voti: 20   Media: 4.8/5]