Come si salva la partita in Pokemon Diamante e Pokemon Perla – Nintendo DS

Neiย due videogiochi Pokemon Diamante e Pokemon Perla, dovrete catturare ed allenare delle strane creature chiamate appunto Pokemon.

Il videogioco รจ ricco di missioni e piccole creature da catturare, quindi, vi consigliamo di salvare la partita piรน volte, in modo che una volta riacceso il vostro nintendo ds, potrete ripartire caricando la partita salvata ย in precedenza.

Vediamo come si salva una partita su nintendo ds.

Come fare :

  1. Durante la partita premete il pulsante “X
  2. Premete sul “D-Pad” (le freccette direzionali) fino ad evidenziare l’opzione “Salva” e premere il pulsante “A
  3. Quando vi viene chiesto se volete salvare il gioco, selezionate l’opzione “Si” e premete di nuovo il pulsante “A”
  4. Aspettate che venga visualizzato il messaggio che il gioco รจ stato salvato. A questo punto potete uscire dal gioco

Vuoi scoprire come modificare il tuo Nintendo in modo da poter giocare con tutti i tuoi giochi preferiti? Clicca QUI.

Related Articles

Ultimi Articoli

- Advertisement -