Come si fanno gli hamburger

Uno dei piatti più amati al mondo da grandi e bambini, sono probabilmente gli hamburger.

Questi medaglioni di carne, sono molto apprezzati grazie alla loro semplicità di preparazione e alla loro versatilità di utilizzo, infatti possono essere consumati in tanti modi, per esempio al piatto accompagnati da un contorno di patatine fritte, oppure possono essere serviti con delle salse golose.

Per preparare gli hamburger non bisogna essere dei cuochi, e in questa guida, vedremo come fare gli hamburger in modo facile e veloce.

Ingredienti degli Hamburger:

  • Carne macinata a vostra scelta (maiale,pollo, vitello o tacchino)

Come si preparano gli hamburger :

  1. Disponete la carne macinata tra due strati di carta da forno e stendetela con un matterello, quindi eliminate il primo strato di carta da forno e aiutandovi con un coppa-pasta o di un bicchiere “ritagliate” le classiche forme tonde degli hamburger.
  2. Se volete dare un tocco più goloso ai vostri hamburger, potreste aggiungere qualche pezzettino di provola o di wurstel, verdure e tutto ciò che vi suggerisce la fantasia. Se siete vegetariani,  potreste preparare degli hamburger vegetali, impastando verdure tritate, o ancora a  base di legumi o verdura come  gli spinaci per esempio.
  3. Per quanto riguarda la cottura, sceglietela in base ai vostri gusti.

Leggi Anche: Come fare la mousse al cioccolato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.