Siete Qui: eComesifa.it » Stile » Pelle » Come si fa uno scrub per il corpo fai da te

Come si fa uno scrub per il corpo fai da te

Per avere una pelle liscia e luminosa, è importantissimo curarla e coccolarla costantemente.

In questo nuovo articolo, dedicato proprio alla cura della pelle, abbiamo pensato di darvi tutte le indicazioni per preparare uno scrub per il corpo fai da te.

Per la preparazione del trattamento di bellezza, utilizzeremo solo ingredienti naturali e facili da reperire, come zucchero e cannella, quindi niente paura.

Scrub per il corpo fai da te

Allora, innanzitutto, dovete preparare tutti gli ingredienti necessari.

Occorrente:

  • 100 gr. di zucchero semolato
  • 100 gr di zucchero di canna
  • 50 ml di olio extravergine di oliva (circa)
  • 1 cucchiaio di cannella in polvere
  • 1 barattolo con chiusura ermetica
  • 1 ciotola

Come si fa lo scrub con lo zucchero

Iniziamo la preparazione versando in una ciotola grande, lo zucchero semolato e lo zucchero di canna, quindi aggiungete la cannella in polvere e mescolate bene.

Ora, potete versare l’olio di oliva nella ciotola con gli altri ingredienti, continuando a mescolare. Regolatevi con la quantità di olio di oliva, in base alla consistenza che desiderate abbia lo scrub per il corpo.

Lo scrub è pronto. Versate tutto nel barattolo con chiusura ermetica e conservate fino all’utilizzo, in un luogo asciutto. Il trattamento di bellezza, si conserverà circa 5 mesi.

28%
(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.

Leggi Anche: Maschere di bellezza con la Papaya