Arriva un nuovo canale gratis, dal 3 aprile, tra le frequenze del digitale terrestre, potrai vedere Canale 20 di Mediaset anche in streaming.
La partenza è col botto, verrà infatti trasmessa la partita di Champions League tra Juventus e Real Madrid, in prima serata.
Se volete sapere come vedere in streaming Canale 20 Mediaset e il suo palinsesto, questo nostro articolo cercherà di rispondere a tutte le vostre curiosità.
Come sintonizzare il canale 20 di mediaset
Il nuovo canale 20 di Mediaset, sarà disponbile sulle frequenze del digitale terrestre, naturalmente al numero 20 della tv. Se volete guardare i programmi proposti da canale 20 con un qualsiasi decoder Digitale Terrestre o televisore con digitale integrato, dovrete risintonizzarlo con la ricerca automatica dei canali.
In alternativa, potete decidere di effettuare la ricerca dei canali manuale andando sulla frequenza 36UHF (a 594 MHz). Il nuovo canale, sarà visibile anche in HD per tutti i possessori del decoder e smart card Tivusat.
Come vedere canale 20 in streaming
Vedere canale 20 in streaming, sarà completante gratuito e vi basterà andare sul sito internet di Mediaset per poter accedere a tutta la programmazione del canale del biscione.
Da oggi, potrete godervi tutti i programmi, film e trasmissioni sportive, di questo nuovo canale Mediaset, che promette veramente bene, con un palinsesto moderno, adatto a più fasce di età.
Leggi Anche: Come copiare da Sky al PC o su memoria esterna