Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Web » Come si fa per installare Internet Explorer 9

Come si fa per installare Internet Explorer 9

Se nel vostro computer è presente il sistema operativo Windows Vista, Windows 7 o Windows 8, potete installare Internet Explorer  9 in modo da sostituire la versione esistente sul PC di Internet Explorer.

Mantenere il computer sempre aggiornato con le ultime versioni dei software, aumenterà le prestazioni e migliorerà, nel caso specifico del browser Microsoft, la navigazione ad Internet. Vediamo allora come installare Internet Explorer 9.

  • Per le informazioni sui requisiti di sistema per Internet Explorer 9, vedete i requisiti di sistema di Internet Explorer 9 .

  • Durante l’installazione di Internet Explorer 9, viene installato del software aggiuntivo. Per ulteriori informazioni, consultate Prerequisiti per l’installazione di Internet Explorer 9.

  • Se avete già installato una versione provvisoria di Internet Explorer 9 o Internet Explorer 9 Release Candidate (RC), seguite la procedura di installazione descritta di seguito per eseguire l’aggiornamento alla versione definitiva di Internet Explorer 9.

Procedimento per installare Microsoft Internet Explorer 9 :

  1. Andate alla pagina Web Scarica Internet Explorer 9.

  2. Selezionate la lingua che desiderate installare e la vostra versione di Windows, quindi cliccate su Download.

  3. Fate clic su Esegui nella finestra di dialogo Download file, quindi cliccate su Continua nella finestra di dialogo Controllo dell’account utente.

  4. Fate clic su una delle opzioni seguenti:

    • Riavvia ora (opzione consigliata) per terminare il processo di installazione immediatamente.

    • Riavvia in seguito


[Voti: 22   Media: 4.8/5]