Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Computer » Come si fa per attivare SkyGo

Come si fa per attivare SkyGo

Come sapete, per tutti gli abbonati, Sky mette a disposizione il servizio SkyGo, che vi permette di seguire, i canali che avete nel vostro pacchetto Sky, sui dispositivi collegati ad internet, anche quando non siete in casa. In questa breve guida, vi illustreremo il procedimento per l’attivazione del servizio SkyGo. Siete pronti? Vediamo come attivare SkyGo.

  1. Andate innanzitutto sul sito www.sky.it, accedete all’Area clienti e cliccate su Registrami subito per creare un lo Sky ID (utilizzando il proprio codice cliente e il codice fiscale) che consente l’accesso all’area Fai Da Te.
  2. Una volta ottenuto lo Sky ID, effettuate l’accesso al sito, andate nella sezione Decoder e servizi e attivate Sky Go in Arricchisci abbonamento.
  3. Per visualizzare Sky Go potete utilizzare anche un qualsiasi PC andando sul sito http://skygo.sky.it ed effettuando l’accesso con il vostro Sky ID, oppure scaricando l’applicazione per gli Smartphone e Tablet compatibili.

Ricordate che è possibile attivare un massimo di due dispositivi che potete gestire andando nell’area Fai Da Te/Gestisci i tuoi servizi.

23%
(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.

Leggi Anche: Come vedere Sky su due o più tv