Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Mobile » iPhone » Come si fa per aggiornare il software iOS su iPhone, iPad e iPod touch

Come si fa per aggiornare il software iOS su iPhone, iPad e iPod touch

Mantenere il software iOS sempre aggiornato, ci consente di sfruttare sempre a pieno i nostri dispositivi, utilizzando tutte le nuove funzioni che ci offrono.

Assicuratevi quindi di mantenere sempre aggiornati i dispositivi in modo da non lasciarvi sfuggire nessuna nuova funzione.

In questa breve guida, vediamo come aggiornare i sistemi iOS. Prima di aggiornare il software, consigliamo comunque di fare un backup di tutti i vostri dati.

Come aggiornare il dispositivo in modalità Wireless :

  1. Collega il dispositivo a una fonte di alimentazione.
  2. Tocca Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software.
  3. Tocca Scarica e installa. Se il dispositivo è connesso a una rete Wi-Fi e collegato a una fonte di alimentazione, gli aggiornamenti vengono scaricati automaticamente.
  4. Tocca Installa oppure Dopo per installare l’aggiornamento in un secondo momento. Se usi un codice, dovrai immetterlo prima di installare l’aggiornamento.

Come aggiornare il dispositivo usando iTunes :

  1. Installa la versione più recente di iTunes sul computer.
  2. Collega il dispositivo al computer.
  3. In iTunes seleziona il dispositivo in uso.
  4. Nel riquadro Sommario fai clic su Verifica aggiornamenti.
  5. Fai clic su Scarica e aggiorna.
25%
(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.

Leggi Anche: Come localizzare uno smartphone Android o iOS

[Voti: 23   Media: 4.7/5]