Come si fa la crema antirughe in casa

crema anti rughe fatta in casa

Come sapete, ormai nei negozi specializzati e non, ci sono moltissime creme antirughe disponibili. La cosa sorprendente è che la maggior parte di esse sono realizzate utilizzando degli ingredienti presenti in tutte le case.

Detto questo, è facile intuire che, invece di comprare delle creme antirughe costose nei negozi, è molto meglio realizzarle da sole in casa. Proprio per questo abbiamo deciso di scrivere per tutte voi questa nuova guida che vi illustrerà passo passo come fare una crema antirughe utilizzando avocado e olio di mandorle.

Cosa vi serve:

  • Un avocado tagliato a pezzetti
  • Olio di mandorle
  • Una ciotola
  • Una forchetta

Prepariamo la crema antirughe

Bene, una volta preparato gli ingredienti occorrenti, possiamo iniziare con la preparazione della crema antirughe. La prima cosa da fare è quella di affettare l’avocado in parti uguali, mettere tre di queste sezioni in una ciotola e aggiungere cinque gocce di olio di mandorle. Ora, aiutandovi con una forchetta, mescolate bene il tutto fino ad ottenere una pasta densa. La maschera antirughe fatta in casa è pronta.

Applicazione della crema antirughe

Prendete la crema appena preparata e applicatela delicatamente sul viso, insistendo di più dove le rughe sono più visibili, per esempio intorno agli occhi. Una volta applicata, lasciatela agire per circa cinque minuti, quindi rimuovetela con acqua tiepida.

Dopo qualche giorno di applicazione, appena sicure di non avere nessuna reazione allergica, potete pensare di raddoppiare le dosi di avocado e olio di mandorle, in modo da ottenere una crema antirughe ancora più potente.

Insomma, dopo la seguitissima guida su COME FARE LA MASCHERA NERA CHE ELIMINA I PUNTI NERI, anche questa per eliminare le rughe sarà un sicuro successo.


Tag:, , , , ,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares