Siete Qui: eComesifa.it » Tech » VideoGames » Come si fa ad ottenere tantissime anime in Dark Souls 2

Come si fa ad ottenere tantissime anime in Dark Souls 2

Nel fantastico videogioco Dark Souls 2, non ci sono monete. Per acquistare oggetti, migliorare le armi e le vostre caratteristiche, avete bisogno di molte “ANIME” e per ottenerle, dovete uccidere i nemici che vi affronteranno durante il gioco, oppure recuperandole qua e la in forzieri e cadaveri sparsi.

In base alla forza del nemico che sconfiggerete, il numero di anime ottenute varia, quindi più i nemici sono potenti, più anime si guadagnano. In questo breve tutorial, vi insegniamo un qualche trucchetto per ottenere ANIME in quantità industriale.

Allora, per sfruttare il trucco, avete bisogno di qualche oggetto da recuperare durante il videogames, vediamo quali :

  • Anello del serpente
  • Guanti del giullare (Acquistabili al Forte Ferreo)
  • Falò ascetici

Come si fa:

Diciamo che potete usare questo piccolo espediente in tutte le parti del gioco, però se volete guadagnare le anime velocemente, vi consigliamo di dirigervi presso l’Altare del Drago, in quanto li, i nemici valgono un bel po’ di anime ogni volta che li uccidiamo.

Arrivati all’altare del drago, equipaggiatevi con l’Anello del serpente e con i guanti del giullare, uccidete tutti i nemici che vi si presenteranno davanti, quindi, tornate al falò dell’Altare del Drago e ripetete l’operazione fino a quando i nemici non compariranno più (dovrete farli fuori circa 14 volte ognuno).

A questo punto, usate il falò ascetico nel falò dell’Altare del Drago, e come per magia, i nemici torneranno a cercare di bloccare la vostra ascesa al potere, questa volta, i nemici sono diventati un pochino più ostici, ma in compenso, una volta uccisi, lasceranno tantissime anime ognuno.

Ripetete l’operazione quante volte volete con i falò ascetici, e ogni volta ricordate, nemici più difficili ma ANIME a go-go.

ID tabella non valido.

Leggi Anche: Come creare un simulatore di guida