Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Televisione » Come si fa a partecipare ad “Amici” 2014/2015

Come si fa a partecipare ad “Amici” 2014/2015

partecipare-amici-concorrenti-pubblicoIn questa nuova guida, vediamo come fare per partecipare al casting di Amici 2014-2015. A differenza degli altri anni, dove bisognava inviare la domanda sul sito del programma, per partecipare a questa edizione, dovrete farlo dal sito Wittytv.it.

Una volta aperta la pagina, dovete inserire nel form tutti i tuoi dati anagrafici, una foto, le tue aspirazioni e la cosa più importante, il video con la tua esibizione, che verrà visionato e valutato dalla redazione del programma Amici.

C’è anche a disposizione il numero 06.3725093 , potete provare a chiamare anche li.

Ai provini di Amici, possono partecipare ragazzi di età compresa tra i 18 ed i 26 anni. Tutti i candidati dovranno esibirsi nella loro specialità per essere giudicati da professionisti del settore. Si potrebbero verificare ance più step di selezione e potrebbe essere richiesta anche un esibizione di qualche altra disciplina.

Comunque, se volete essere sempre aggiornati sui vari casting in giro per la nostra penisola, oltre al sito ufficiale di Maria de Filippi, potete entrare e controllare anche Casting News, un nuovo portale sempre aggiornato sui casting televisivi.

Se invece, volete partecipare come pubblico ad Amici o a qualche altro programma di Maria De Filippi, dovete registrarvi sul sito perlapromotion.it e una volta registrati, potrete prenotarvi agli eventi pubblicati.