Siete Qui: eComesifa.it » Varie » Matrimonio » Come si capisce se il tuo “lui” ti tradisce

Come si capisce se il tuo “lui” ti tradisce

In questo articolo, vogliamo aiutare tutte le donne a capire i possibili campanelli d’allarme che possono segnalare un possibile tradimento del loro uomo.

Vediamo a cosa dovete stare attente:

  • Dovete sapere che quasi tutti gli uomini che hanno un “amante”, o si concedono qualche scappatella, cercano di essere più disponibile ai lavori domestici, forse perché il senso di colpa, li porta a compensare diventando più “buoni”
  • State attentissime agli improvvisi cambiamenti nelle abitudini del vostro uomo. Se vi accorgete che da un giorno all’altro si comporta in maniera diversa, forse è il caso di iniziare a “rizzare” le “antenne”, ma ancora state tranquille
  • Se il vostro lui è invischiato in una relazione clandestina, tenderà ad essere sempre più scontroso con voi, e a cercare spesso il litigio, così da trovare un pretesto per uscire di casa e incontrare l’amante
  • Capita molto spesso che se il partner inizia una storia extraconiugale, nella fase iniziale, vi dedicherà molte più attenzioni, attenzioni che però con il perdurare della relazione clandestina andranno man mano scemando
  • Una cosa importante che spesso notiamo, ma quasi cerchiamo di sminuire, è che se un uomo ha un altra donna, sarà molto più freddo nei vostri confronti. Non vi dirà più “Ti Amo”, e noterete un distacco emotivo quando fate l’amore. Questo è il segnale più evidente, non fate finta di niente.
  • Noterete anche che sarà allegro e molto attivo quando è in giro con gli amici, o chissà dove, ma che una volta tornato a casa, o in vostra presenza, il suo umore cambierà radicalmente fino a diventare serio e demotivato, senza più interesse per i vostri progetti futuri.
  • Se non si stacca mai dal suo cellulare, lo blocca con password e non vi permette di leggere i suoi messaggi, c’è sicuramente qualche cosa che nasconde.

Quelli che vi abbiamo elencato, sono solo alcuni campanelli d’allarme, ma non saltate a conclusioni affrettate, cercate di parlarne, magari è solo un suo periodo “No”.