eComesifa.it

Come si applica il fondotinta in polvere, in modo perfetto

Iniziamo col dire che il fondotinta in polvere è un tipo di trucco ideale per la pelle grassa, ed è molto semplice da applicare. Se seguite la nostra breve guida, sarete in grado di usare il fondotinta in modo impeccabile e avrete un aspetto favoloso. Avete solo bisogno di :

  • Fondotinta in polvere
  • Make-up brush (il pennello per il trucco)

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00INZPH9S[/asa2]

  1. La prima cosa da fare, è naturalmente scegliere un fondotinta in polvere che stia bene con la vostra tonalità di pelle. Dovete verificare che applicandolo sul collo e controllando che tra collo e mascella, i due toni, si fondano correttamente.
  2.  Ora prendiamo il nostro pennello, preferibilmente morbido, e agitate bene il fondotinta, rimuovendo la polvere in eccesso sul pennello.
  3. Applicare, con il pennello, un pò di polvere su ogni parte del viso (comprese le palpebre) con movimenti circolari verso il basso. Per un look naturale, applicate una mano leggera di polvere, stando attente alla zona tra mascella e collo. Se volete coprire un pò di più, passate un altro pò di fondotinta, ma senza esagerare.
  4. A questo punto, imbevete di acqua un batuffolo di cotone, e passatelo delicatamente sopra le sopracciglia in modo da rimuovere la polvere. Controllate anche le ciglia, e in caso, passate un pò di acqua per rimuovere la polvere.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00MOB2TKW[/asa2]

Commenta