Come schiarire i peli con miele e limone

rimedi naturali per sbiancare i peli

Anche se è un problema più specifico degli uomini, la crescita dei peli sul viso, purtroppo, riguarda anche molte donne. Ceretta e rasatura possono essere dei rimedi temporanei e dolorosi per risolvere questo problema imbarazzante per le donne.

Tranquille però, abbiamo trovato un rimedio naturale, fatto in casa, che riesce a ridurre la comparsa dei peli superflui sul viso senza danneggiare la pelle. La crema miracolosa è realizzata unendo miele e succo di limone, ingredienti che sono sbiancanti naturali che provvederanno a decolorare i peli superflui sul labbro superiore in pochi minuti.

Siete pronte? Bene, vediamo come preparare la crema per schiarire i peli superflui sul viso.

Occorrente:

  • 1 cucchiaio di miele
  • 1 cucchiaio di succo di limone
  • Ciotola
  • Phon
  • Asciugamani
Offerta
Braun Silk-Épil 5 Power 5-329 Epilatore da Donna, Depilatore Gambe e Spazzola per la Pulizia del Viso
  • Epilatore con alimentazione senza interruzioni per una pelle sempre liscia. Depilatore +...
  • Le 40 pinzette Close-Grip garantiscono un'epilazione profonda e rimuovono anche i peli...
  • Con 3 accessori: cappuccio massaggiante, guanto refrigerante e spazzola per il viso per...

Come fare la crema per schiarire i peli

  1. In una ciotola, unire 1 cucchiaio di miele e 1 cucchiaio di succo di limone appena spremuto. Anche se può essere utilizzato il succo di limone comprato al supermercato, con il succo appena spremuto si ottengono i risultati migliori.
  2. Ora potete mescolare gli ingredienti per bene, fino ad ottenere una miscela dalla consistenza pastosa. Se occorre, aggiungete un po’ di miele in più.
  3. La crema sbiancante per peli è pronta. Applicate uno strato abbastanza spesso di crema di miele e succo di limone sul labbro superiore.
  4. A questo punto, lasciate agire il composto per circa 20 / 25 minuti. Un consiglio che possiamo darvi, visto che il calore aiuta il succo di limone a schiarire i peli, è quello di sedervi al sole, oppure se non potete, utilizzare un phon a velocità bassa per scaldare la pasta per circa 5 minuti.
  5. E’ arrivato il momento di rimuovere la crema. Per farlo, dovete inumidire un asciugamano con acqua tiepida e tamponare sulla crema sbiancante.

Se non siete soddisfatte del risultato ottenuto e volete schiarire ulteriormente i peli superflui, applicate di nuovo il composto di limone e miele e aspettate ulteriori 25 minuti.

Leggi Anche: Come preparare la maschera nera che elimina i punti neri

Tag:, , , , ,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares