Come scegliere il regalo di Natale alla migliore amica

Nella lista dei regali da fare a Natale non possiamo dimenticare l’amica. Sicuramente si tratta della scelta più difficile ecco perché abbiamo deciso di aiutarvi con una guida su come fare un regalo di Natale alla migliore amica. Anche se conoscete a memoria i suoi gusti potreste trovarvi di fronte all’imbarazzante problema di non sapere cosa regalare. Il primo consiglio che vi diamo è quello di fare una lista con tutti i regali che le avete già fatto, per evitare i “doppioni”, inoltre cercate di intercettare tutte le sue esigenze nelle settimane che precedono il 25 Dicembre, in questo modo non sbaglierete e riuscirete a stupirla.

Prima di sapere come fare un regalo di Natale alla migliore amica dovete capire che tipo è, per esempio, se è una fashion victim e il vostro budget lo consente, potete stupirla con un capo d’abbigliamento del suo stilista preferito. Evitate le sciarpe e i foulard, anche se sono sempre graditi, potrebbe avere il cassetto pieno e non sapere quando indossarli. Potete anche puntare sugli accessori come un cerchietto con i cristalli o un fermaglio particolare per impreziosire l’acconciatura che realizzerà in occasione del cenone di Capodanno. Se siete amiche da tanto tempo potete scambiarvi un braccialetto con un simbolo che ricorda la vostra unione, decisamente low cost e molto originale.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00O9U57EQ[/asa2]

Non è molto difficile imparare come fare un regalo di Natale alla migliore amica, anche se il segreto è non ridursi all’ultimo momento, quando gli scaffali dei negozi sono ormai vuoti e per le spedizioni online non c’è più tempo. A proposito di tempo, se la vostra amica è una maniaca dell’organizzazione e ama programmare tutto, il regalo perfetto per lei è un’agenda degli appuntamenti. La tecnologia non ha ancora rimpiazzato questo tipo di prodotti, basta andare in cartoleria per trovare quella adatta al suo stile di vita: classica o glam, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Per l’amica che ha appena cambiato casa, è ideale una decorazione natalizia da appendere all’albero o esporre a vista, anche se sarebbe più indicato un gufo in porcellana che guarda verso la porta di ingresso e scaccia via il malocchio. Ve ne sono di molti tipi, anche colorati, che portano un tocco di allegria a tutte le stagioni.

Se siete ancora a corto di idee e volete altri consigli su come fare un regalo di Natale alla migliore amica, ricordate che i prodotti make-up sono sempre molto graditi. In profumeria e in erboristeria si trovano sempre dei kit con creme nutrienti per affrontare il lungo inverno che proteggono la pelle delle mani e quella del viso. Infine, ci sono i libri. Alcune librerie sono aperte anche la sera della Vigilia di Natale e riuscirete a trovare quello per rendere felice la vostra migliore amica.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00R2JN47I[/asa2]

Come scegliere il regalo di Natale alla migliore amica ultima modifica: 2015-10-25T08:41:13+00:00 da eComesifa.it
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here