Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Apps » Come scaricare TrueCaller Gold Gratis

Come scaricare TrueCaller Gold Gratis

Vuoi sapere com’è possibile scaricare TrueCaller Gold Gratis comodamente sul tuo Smartphone? Non ti resta che consultare questa guida e seguire tutti i passaggi. Scopri subito come ottenere TrueCaller Gold Gratis.

scaricare truecaller gold gratis

Se sei qui a leggere queste righe, allora di certo vuoi sapere come scaricare TrueCaller Gold gratis sul tuo device Android. Prima di inoltrarci nella guida, devi sapere che al momento esiste solo la versione Android, ma tieni d’occhio questa guida, perché ci stiamo informando per capire se esiste un metodo per portare l’App su dispositivi iOS.

Però nel caso in cui tu avessi uno Smartphone o Tablet Android, allora puoi davvero ottenere TrueCaller Gold gratis. Ma prima vediamo la differenza tra l’app standard e quella Gold. Ma prima ancora di questo, vediamo cos’è e come funziona TrueCaller.

TrueCaller è un’app che, scaricata sul nostro Smartphone, blocca le chiamate di spam e quelle pubblicitarie, ma non solo. TrueCaller infatti, non è solo questo ma anche un “social” tra tutti gli utenti che utilizzano appunto TrueCaller.

TrueCaller crea un collegamento con tutti gli utenti che utilizzano l’app, facendo in modo che potrai chiamare altri contatti o visualizzare il loro profilo, mandando messaggi e chiamando l’utente in questione, oltre che registrare le chiamate.

Ma queste funzioni sono avanzate e sovvengono solamente dopo aver effettuato l’abbonamento, che ne sono vari, oltre a quello gratuito (con solo funzione di blocca chiamate):

  • Premium: 29,99 dollari l’anno
  • Gold: 249 dollari l’anno

Ovviamente il Premium ed il Gold sono molto simili, ed infatti per una differenza così grande di prezzo, converrebbe sempre il premium, vedi qui altri dettagli. Come detto poco fa invece l’app gratuita fa solamente da deviazione chiamate spam, funzione che ormai hanno tutti gli smartphone moderni.

Ma se non vogliamo spendere nulla ed avere la massima opzione di TrueCaller, come si può fare? Abbiamo trovato un metodo davvero semplice, cioè scaricare l’APK di TrueCaller Gold in modo gratuito e del tutto funzionante.

Quello che andremo a fare tra poco, infatti è vedere come arrivare ad avere TrueCaller Premium Gold gratis sul nostro smartphone Android, grazie alle procedure guidate che troverai da ora in avanti.

ATTENZIONE: Questa guida è stata scritta puramente a scopo illustrativo e informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità nello scaricare l’App in questione, in modo alternativo e gratuito. Il solo fine di questo articolo è quello di informare il lettore.

Scaricare TrueCaller Gold craccato su Android

download truecaller craccato

Ora siamo nel vivo della guida, dove andremo a vedere come scaricare TrueCaller Gold gratis per dispositivi Android. Quest’app che andremo a scaricare infatti, non avrà limitazioni e sarà completamente gratuita sul tuo smartphone o tablet Android.

Come detto poco fa, nel precedente paragrafo, andiamo a vedere come ottenere l’APK di TrueCaller Gold in modo del tutto gratuito, per riuscirci basterà seguire con attenzione la procedura tra poco mostrata.

Devi sapere infine, che se hai già l’app TrueCaller installata, dovrai disinstallarla per motivi di sicurezza del tuo smartphone, evitando conflitti di sistema tra le due app.

Ecco come scaricare TrueCaller Gold gratis:

  1. Recati alla pagina di Modyolo.com
  2. Qui troverai un sito web di App craccate, in alto a destra scrivi nella barra di ricerca “TrueCaller
  3. Si aprirà una nuova pagina con i risultati, clicca su TrueCaller
  4. Ecco, ora ti trovi sulla pagina in questione, scorri verso il basso e trova il pulsante del Download
  5. Ora clicca sul pulsante rosso con scritto “Download (50M)” per scaricare TrueCaller craccato su Android

A questo punto, potrebbe capitare che il tuo smartphone Android non voglia far scaricare il file, per qualche blocco nelle impostazioni dei file APK da fonti esterne, bisogna disattivarlo, nei permessi di scaricamento dati da fonti non sicure.

Ora partirà il Download di TrueCaller craccato, ecco cosa fare poi:

  1. Si aprirà una pagina, clicca sul Download
  2. A download ultimato, clicca su Apri file del tuo Smartphone
  3. Clicca poi su Installa file APK
  4. A fine installazione premi Apri

Ok ora dovrebbe essere tutto in ordine, dovrai solamente impostare l’app affinché sia attiva con tutte le sue funzioni su chiamate e tanto altro. Facci sapere com’è andate e se funziona alla perfezione anche a te.

Leggi Anche: Come scaricare e installare Spotify craccato su Android

20%
(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.