Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Mobile » Android » Come Scaricare Tinder Gold Gratis su Android?

Come Scaricare Tinder Gold Gratis su Android?

Vuoi sapere come scaricare Tinder Gold Gratis sul tuo smartphone Android? Allora non ti resta che scoprirlo subito in questa guida dove spiegheremo come puoi installare Tinder Gold sbloccato gratuitamente.

scaricare tinder gold gratis craccato

In questa guida vedremo come scaricare Tinder Gold gratis su dispositivi Android e se pensi che sia una pratica difficile ti sbagli di grosso, è davvero molto semplice.

Tutto quello che dovrai fare è seguire attentamente la procedura che incontrerai tra qualche riga, ma prima non diamo per scontato che tutti sappiano cos’è Tinder e come funziona.

Tinder è un App di dating, cioè di incontri online con un potenziale partner, attiva in più di 140 paesi del mondo e con 50 milioni di utenti attivi ogni giorno. Anche in Italia Tinder è davvero molto popolare, lo usano i teenager ma anche persone più adulte, per conoscere la propria anima gemella.

Utilizzarla è davvero semplice, se non l’hai mai fatto, bisogna mettere qualche dato personale da poter rendere pubblico a eventuali partner e definire che tipologia di persone vogliamo conoscere.

L’app ogni giorno ti mette a disposizione in modo casuale per vicinanza, i profili più adatti a te e tu decidi se mettere un like al profilo o meno. Solo se il profilo a cui hai messo like ricambia, potrai iniziare a parlarci. Ed è qui che inizia il gioco.

Perché con Tinder classico e quindi la versione non a pagamento, avrai un numero limitato di like da mettere e non potrai assolutamente vedere chi ti mette like. Con la versione Gold invece, che è a pagamento, potrai fare praticamente tutto, vedere chi ti mette like, avere like illimitati, possibilità di geolocalizzarti in altri luoghi e chattare con chi vuoi, non solo con chi ti ricambia il like.

Ecco perché la versione Gold di Tinder è molto richiesta, ma essendo a pagamento, quasi nessuno vuole fare l’upgrade. Ecco perché oggi vedremo come possiamo avere Tinder Gol gratis sul tuo smartphone o tablet Android.

ATTENZIONE: Questa guida è stata scritta puramente a scopo illustrativo e informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità nello scaricare l’App in questione in modo alternativo e gratuito, per conoscere nuove persone con Tinder Gold. Il solo fine di questo articolo è quello di informare il lettore.

Scaricare e Installare Tinder Gold Craccato su Android

download tinder gratis per android

Siamo arrivati finalmente al momento importante, dove vedremo come possiamo scaricare e installare Tinder Gold craccato su qualsiasi dispositivo Android.

Ecco perché più avanti abbiamo inserito una guida per ottenere l’APK di Tinder Gold craccato per Android, dove dovrai semplicemente seguire ogni passaggio della procedura, e fare attenzione a scaricare l’App giusta.

Se hai installato al momento Tinder “originale” sul tuo smartphone Android, ti invitiamo a disinstallarla per evitare eventuali problemi di conflitto tra le due App.

Ecco come fare:

  1. Recati alla pagina di Modyolo.com
  2. Qui troverai un sito web di App craccate, in alto a destra scrivi nella barra di ricerca “Tinder Gold
  3. Si aprirà una nuova pagina con i risultati, clicca sul risultato di Tinder Gold
  4. Ecco, ora ti trovi sulla pagina in questione, scorri verso il basso e trova il pulsante del Download
  5. Ora clicca sul pulsante rosso con scritto “Download (111M)” per scaricare Tinder Gold craccato Android

A questo punto, potrebbe capitare che il tuo smartphone Android non voglia far scaricare il file, per qualche blocco nelle impostazioni dei file APK da fonti esterne, bisogna disattivarlo, nei permessi di scaricamento dati da fonti non sicure.

Se per caso non fosse l’App giusta quella scaricata da Modyolo.com, magari perché è una versione vecchia o semplicemente non funziona, prova a ripetere la procedura, ma selezionando un’altra voce Tinder Gold, dalla ricerca ottenuta.

Ora partirà il Download di Tinder Gold craccato, ecco cosa fare poi:

  1. A download ultimato, clicca su Apri file del tuo Smartphone
  2. Clicca poi su Installa file APK
  3. A fine installazione premi Apri

Perfetto, ora hai la tua App di Tinder Gold gratis sul tuo smartphone o tablet comodamente, da utilizzare e provare. Divertiti su Tinder e facci sapere com’è avere Tinder Gold gratis completamente sbloccato.

Leggi Anche: Come scaricare e installare Spotify craccato su Android

(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.