Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Web » Come scaricare TikTok senza Filigrana Gratis

Come scaricare TikTok senza Filigrana Gratis

Vuoi sapere come scaricare facilmente TikTok senza filigrana in modo gratuito sul tuo smartphone o device Android? Allora non ti resta che consultare questa utile guida sull’argomento.

come scaricare tiktok senza filigrana gratis

Oramai tutti noi conosciamo benissimo TikTok, il famoso social cinese dei video brevi per antonomasia, spopolato letteralmente nel 2019 in tutto il mondo grazie alla pandemia. Però per chi non conoscesse TikTok lo spieghiamo brevemente, prima di vedere come avere TikTok senza filigrana.

Si tratta di un social network che permette ai suoi utenti di realizzare video divertenti e creativi di breve durata che spaziano da un tema all’altro.

Gli utenti possono creare nuovi contenuti di qualsiasi tipo: dalle coreografie, alle ricette, a scene recitate, ai consigli di viaggio, o mostrando i propri talenti, le proprie passioni, esprimendo la propria personalità in qualsiasi forma.

TikTok è un’app a metà tra un social network e un social media realizzata da una società cinese chiamata Byte Dance. L’app è nata dalla fusione con Musical.ly ed ha ereditato diverse funzionalità da quest’ultima.

Il grande successo di TikTok si deve forse proprio alla sua funzione principale, quella cioè di creare brevi video sincronizzati, potendo aggiungere filtri e effetti unici editandoli direttamente in piattaforma. Ciò permette di sbizzarrirsi e di esternare la propria creatività, creando clip divertenti e originali.

TikTok però non è soltanto un social media, ma si avvicina molto ai social network come Facebook e Instagram perché permette agli iscritti di costruirsi un seguito, avere persone con cui interagire, essere apprezzati.

Per usare TikTok devi scaricare l’applicazione dallo store del tuo smartphone. TikTok funziona di default con account pubblici, ovvero tutto ciò che viene pubblicato sulla piattaforma sarà visibile a chiunque, fatta eccezione per gli Under 16, i cui account sono automaticamente privati.

Però tornando a noi, com’è possibile ottenere TikTok senza filigrana e cosa significa?

Quando scarichiamo un video da TikTok, il video riposto nella nostra galleria appena scaricato si mostrerà con una filigrana, cioè il logo di TikTok, come vediamo in tutti i video ripostati su altri social. Bene oggi vedremo come fare in modo di scaricare i video di TikTok senza la filigrana, per poterli ricondividere senza il logo appunto dell’app.

ATTENZIONE: Questa guida è stata scritta puramente a scopo illustrativo e informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità nello scaricare l’App in questione dal tuo smartphone , in modo alternativo e gratuito. Il solo fine di questo articolo è quello di informare il lettore.

Come scaricare video di TikTok senza filigrana Gratis

download tiktok craccato senza filigrana

In questa sezione vedremo come scaricare i video di TikTok senza la filigrana fastidiosa, quindi senza il logo dell’app, ma per riuscirci dobbiamo scaricare un TikTok alternativo, ma sempre originale.

È effettivamente l’app di TikTok ma sbloccata di filigrana. Avvisiamo subito che l’app in questione al momento è disponibile solo per i dispositivi Android.

Quindi come appena detto, andiamo a vedere come ottenere l’APK di TikTok senza filigrana per Android in modo del tutto gratuito, per riuscirci dovrai solamente seguire con attenzione le procedure che verranno di seguito.

Ecco come scaricare TikTok senza filigrana gratis:

  1. Recati alla pagina di Modyolo.com ;
  2. Qui troverai un sito web di App craccate, in alto a destra scrivi nella barra di ricerca “TikTok”;
  3. Si aprirà una nuova pagina con i risultati, clicca su TikTok;
  4. Ecco, ora ti trovi sulla pagina in questione, scorri verso il basso e trova il pulsante del Download;
  5. Ora clicca sul pulsante rosso con scritto “Download (90M)” per scaricare TikTok senza filigrana su Android.

A questo punto, potrebbe capitare che il tuo smartphone Android non voglia far scaricare il file, per qualche blocco nelle impostazioni dei file APK da fonti esterne, bisogna disattivarlo, nei permessi di scaricamento dati da fonti non sicure.

Ora partirà il Download di TikTok senza filigrana, ecco cosa fare poi:

  1. Si aprirà una pagina, clicca sul Download;
  2. A download ultimato, clicca su Apri file del tuo Smartphone;
  3. Clicca poi su Installa file APK;
  4. A fine installazione premi Apri.

Perfetto, ora dovrai solamente accedere al tuo account TikTok e provare l’app senza filigrana. Facci sapere com’è andata.

Leggi Anche: Come guadagnare con TikTok: Ecco tutti i metodi

35%
(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.