Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Mobile » Android » Come scaricare SoundCloud Premium craccato

Come scaricare SoundCloud Premium craccato

Ecco come puoi scaricare SoundCloud Premium craccato in modo gratuito. In questa guida vedremo come riuscirci grazie a delle apposite procedure guidate, per scaricare facilmente SoundCloud Premium Gratis.

dove scaricare soundcloud premium craccato per android

Se sei arrivato fino a questo articolo scommettiamo che hai provato a capire come ottenere SoundCloud Premium ed hai visto che è a pagamento. Ecco in questa guida vedremo come riuscirci ma senza pagare nulla.

Per chi non lo sapesse SoundCloud è una piattaforma di streaming musicale per tutti i gusti, il rivale assoluto di Spotify, ma con una differenza. Qui non trovi solamente i brani dei maggiori artisti, anzi troverai anche artisti emergenti che cercano di diventare popolari.

All’interno dell’applicazione si possono trovare tantissimi brani musicali, podcast, album e stazioni radio personalizzabili, con accesso gratuito tramite il piano di base e abbonamenti premium per utenti e artisti che vogliono maggiori funzionalità.

È una piattaforma innovativa dedicata agli audiofili, infatti consente di ascoltare brani di artisti indipendenti di tutto il mondo. Allo stesso tempo, è possibile caricare le proprie creazioni musicali, per metterle a disposizione della community e farsi conoscere per guadagnare popolarità sul web.

Il progetto ha rivoluzionato il mondo della produzione musicale, mettendo a disposizione degli artisti emergenti la possibilità di condividere la propria musica senza passare per le etichette discografiche tradizionali.

All’interno dell’applicazione sono presenti tantissimi strumenti utili, sia per chi ascolta sia per chi vuole promuovere il proprio lavoro artistico, con soluzioni che permettono di sponsorizzare la musica caricata su SoundCloud, gestendo l’attività anche da soli in modo piuttosto semplice e accessibile.

Il funzionamento è simile a quello di un social network, con la possibilità di inserire tag, link a canali esterni per l’acquisto dei brani musicali e degli album, oppure raccontare la propria storia per creare un legame con gli utenti.

Per maggiori informazioni su SoundCloud Premium visita la pagina ufficiale del sito proprio qui.

Quindi che tu sia un artista o un utente, che vuole sentire semplicemente della musica ma con più funzionalità, allora vediamo come possiamo scaricare SoundCloud premium gratis.

ATTENZIONE: Questa guida è stata scritta puramente a scopo illustrativo e informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità nello scaricare l’App in questione dal tuo smartphone, in modo alternativo e gratuito. Il solo fine di questo articolo è quello di informare il lettore.

Come scaricare SoundCloud Premium Gratis craccato su Android

download soundcloud premium gratis

Eccoci qui, in questo paragrafo vedremo come scaricare SoundCloud Premium gratis craccato su Android, per tutti i dispositivi mobili: smartphone e tablet. Anticipiamo che per il momento l’app craccata è disponibile solamente per Smartphone e Tablet Android .

Adesso che conosci tutto su SoundCloud, vediamo quindi come ottenere l’APK di SoundCloud Premium gratis per Android. Ci riusciremo grazie a delle specifiche procedure, molto semplici. Dovrai solamente seguirle con attenzione e tutto andrà per il verso giusto.

Ecco come fare per scaricare SoundCloud Premium gratis:

  1. Recati alla pagina di Modyolo.com;
  2. Qui troverai un sito web di App craccate, in alto a destra scrivi nella barra di ricerca “SoundCloud”;
  3. Si aprirà una nuova pagina con i risultati, clicca su SoundCloud;
  4. Ecco, ora ti trovi sulla pagina in questione, scorri verso il basso e trova il pulsante del Download;
  5. Ora clicca sul pulsante rosso con scritto “Download (82M)” per scaricare SoundCloud Premium gratis su Android.

A questo punto, potrebbe capitare che il tuo smartphone Android non voglia far scaricare il file, per qualche blocco nelle impostazioni dei file APK da fonti esterne, bisogna disattivarlo, nei permessi di scaricamento dati da fonti non sicure.

Ora partirà il Download di SoundCloud Premium, ecco cosa fare poi:

  1. Si aprirà una pagina, clicca sul Download;
  2. A download ultimato, clicca su Apri file del tuo Smartphone o tablet;
  3. Clicca poi su Installa file APK;
  4. A fine installazione premi Apri.

Perfetto, ora tutto dovrebbe funzionare, dovresti avere l’App di SoundCloud con il Premium attivo. Ti basterà fare l’accesso ed utilizzarla al meglio.

Leggi Anche: I migliori siti per scaricare App craccate per Android

35%
(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.