Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Mobile » Android » Come scaricare Shazam Premium craccato

Come scaricare Shazam Premium craccato

Vuoi sapere come scaricare Shazam Premium craccato su tutti i tuoi dispositivi mobili? Scoprilo subito in questo interessante articolo, completo di guida con semplici procedure da seguire per riuscirci facilmente.

come scaricare shazam premium craccato gratis

Se sei qui, consultando questo articolo, allora di certo vuoi sapere come scaricare Shazam Premium craccato per il tuo smartphone o tablet.

Infatti in questa guida vedremo appunto come possiamo riuscire ad ottenere Shazam Premium gratis in pochi e semplici passaggi, come vedrai più avanti nelle prossime righe. Però prima di vedere come riuscirci, per chi non lo sapesse facciamo un appunto su Shazam.

Shazam permette di scoprire il titolo di una canzone, l’autore e in quale album è contenuta semplicemente avviando l’app sullo smartphone e avvicinandolo alla fonte del suono, che sia la tv, il computer o una radio.

La tecnologia di questa app si basa sugli spettrogrammi, grafici che permettono al servizio di comparare tempi e intensità del suono con i brani che sono contenuti nel suo enorme database, il tutto in pochi secondi.

Dopo aver trovato il titolo di una canzone, Shazam dà l’opportunità di acquistare il brano su Google Play Musica o su iTunes e di riprodurlo anche su Deezer e Spotify, ma non solo anche altre funzionalità di cui parleremo tra poco, ma fruibili solo col Premium.

A esempio, se il brano di cui non conoscete il titolo sta passando per radio, basta:

  1. Avviare l’applicazione
  2. Avvicinare il telefono al dispositivo che sta riproducendo il suono
  3. Ciccare sull’icona di Shazam al centro dello schermo nell’interfaccia principale

Dopo pochissimi secondi comparirà il titolo del brano, l’autore e una serie di informazioni utili, tra cui il testo del brano, il video, altre canzoni dell’artista e i brani correlati, ovvero, quelli dello stesso genere che potrebbero interessare.

Una funzione molto interessante è l’Auto Shazam, una funzione che permette di mantenere sempre attiva la funzione di ricerca delle canzoni anche se si esce dall’applicazione, per cui verranno trovati tutti i brani riprodotti nei paraggi anche quando il telefono avrò lo schermo spento o si staranno usando altre app (Pop-Up Shazam).

Tutte le canzoni trovate durante la giornata vengono salvata automaticamente nella sezione Tag > Automatico Shazam e si potranno consultare quando lo si desidera.

Ma molte di queste funzioni sono appunto fruibili, come dicevamo prima, solo attivando l’abbonamento mensile o annuale di Shazam. Ecco quindi perché andremo a vedere come scaricare Shazam Premium craccato gratis.

ATTENZIONE: Questa guida è stata scritta puramente a scopo illustrativo e informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità nello scaricare l’App in questione dal tuo smartphone , in modo alternativo e gratuito. Il solo fine di questo articolo è quello di informare il lettore.

Come scaricare Shazam Premium craccato su Android

download shazam craccato per android

Dopo aver fatto una panoramica sull’app, vediamo come scaricare Shazam Premium craccato su Android, grazie alle procedure che tra poco vedrai.

Al momento Shazam craccato, dalla nostra fonte, è disponibile solamente per Android , ma aggiorneremo la guida in caso ci siano novità riguardo anche ai dispositivi iOS.

Vediamo come scaricare APK Shazam Premium gratis:

  1. Recati alla pagina di Modyolo.com;
  2. Qui troverai un sito web di App craccate, in alto a destra scrivi nella barra di ricerca “Shazam”;
  3. Si aprirà una nuova pagina con i risultati, clicca su Shazam;
  4. Ecco, ora ti trovi sulla pagina in questione, scorri verso il basso e trova il pulsante del Download;
  5. Ora clicca sul pulsante rosso con scritto “Download (26M)” per scaricare Shazam Premium gratis su Android.

A questo punto, potrebbe capitare che il tuo smartphone Android non voglia far scaricare il file, per qualche blocco nelle impostazioni dei file APK da fonti esterne, bisogna disattivarlo, nei permessi di scaricamento dati da fonti non sicure.

Ora partirà il Download di Shazam Premium, ecco cosa fare poi:

  1. Si aprirà una pagina, clicca sul Download;
  2. A download ultimato, clicca su Apri file del tuo Smartphone o tablet ;
  3. Clicca poi su Installa file APK;
  4. A fine installazione premi Apri.

Ecco fatto, ora non ti resta che utilizzare Shazam col Premium attivo in modalità completamente gratuita. Buona musica.

Leggi Anche: Come scaricare YouTube Music Premium Gratis

20%
(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.