Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Mobile » Android » Come scaricare Serenity Premium craccato

Come scaricare Serenity Premium craccato

Vuoi scaricare Serenity Premium Gratis craccato sul tuo smartphone o tablet? Allora non perderti questo interessante articolo sull’argomento, completo di procedure guidate per riuscirci facilmente.

scaricare app serenity premium craccato

Non è mai semplice, in questa vita frenetica, trovare un po’ di tempo libero per dedicarsi al relax o alla meditazione, per riuscire a tamponare lo stress di tutti i giorni.

Però esiste Serenity, che ci permette di applicare le tecniche di meditazione e respirazione ovunque noi siamo, con tutta la facilità del mondo e step by step. Ma avere Serenity significa anche dover sostenere un abbonamento per usufruire di tutte le funzioni necessarie all’ottimizzazione della meditazione giornaliera.

Ecco perché abbiamo creato questa semplice guida per chi volesse scaricare Serenity Premium craccato in modo gratuito, così da avere il Premium attivo e quindi compreso di funzionalità a pagamento.

Per chi non lo sapesse, Serenity è un’applicazione per la meditazione guidata, disponibile sia su App Store che su Google Play. Creata da la Olson Meditation and Mindfulness Apps, quest’applicazione ha l’obiettivo di introdurvi alle tecniche di meditazione tramite, appunto, delle sessioni audio fornite di voce guida.

Si compone di diverse aree, la prima è quella dedicata ai fondamenti, un corso diviso in cinque livelli, che partono da una base per principianti, più un livello continuativo, costituito da 50 sessioni, volto a rafforzare e continuare la pratica quotidiana.

Le altre aree sono invece tematiche, ognuna dedicata ad un approfondimento. Abbiamo l’area del sonno con quattro diversi programmi per aiutare ad addormentarsi, migliorare la qualità del sonno, e una sezione dedicata ai suoni della natura.

L’area antistress, con due programmi per rilassarsi e ritrovare la calma. Hanno dedicato una sezione alle meditazioni veloci, sull’ordine dei cinque minuti, per un allenamento volto a mantenere le tecniche apprese o per cercare la calma quando si ha bisogno di un rilassamento veloce.

Vi è una sezione dedicata al lavoro, con un segmento dedicato alla procrastinazione e a come imparare ad essere più produttivi. L’area base è invece composta da sessioni di ripasso, per scegliere le singole tecniche che si vogliono praticare.

L’app è gratuita, ma la maggior parte dei contenuti è a pagamento, acquistabili singolarmente, tramite pacchetto oppure sottoscrizione, il prezzo è: $ 5,99 al mese o $ 17,49 per 6 mesi. Vediamo quindi come ottenere Serenity Premium gratis.

ATTENZIONE: Questa guida è stata scritta puramente a scopo illustrativo e informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità nello scaricare l’App in questione dal tuo smartphone , in modo alternativo e gratuito. Il solo fine di questo articolo è quello di informare il lettore.

Come scaricare Serenity Premium Gratis craccato su Android

download serenity app android gratis

In questa sezione andremo nel vivo della guida, dove vedremo come scaricare Serenity Premium gratis craccato su Android, per i tutti i dispositivi. Infatti l’app potrà essere scaricata su tutti i dispositivi Android, purtroppo al momento non è disponibile una versione iOS.

Dopo aver visto quindi come funziona Serenity nel dettaglio, vediamo come ottenere l’APK di Serenity Premium gratis per Android.

Ecco come fare per scaricare Serenity Premium gratis:

  1. Recati alla pagina di Modyolo.com;
  2. Qui troverai un sito web di App craccate, in alto a destra scrivi nella barra di ricerca “Serenity”;
  3. Si aprirà una nuova pagina con i risultati, clicca su Serenity;
  4. Ecco, ora ti trovi sulla pagina in questione, scorri verso il basso e trova il pulsante del Download;
  5. Ora clicca sul pulsante rosso con scritto “Download (101M)” per scaricare Serenity Premium gratis su Android.

A questo punto, potrebbe capitare che il tuo smartphone Android non voglia far scaricare il file, per qualche blocco nelle impostazioni dei file APK da fonti esterne, bisogna disattivarlo, nei permessi di scaricamento dati da fonti non sicure.

Ora partirà il Download di Serenity Premium, ecco cosa fare poi:

  1. Si aprirà una pagina, clicca sul Download;
  2. A download ultimato, clicca su Apri file del tuo Smartphone o tablet;
  3. Clicca poi su Installa file APK;
  4. A fine installazione premi Apri.

A questo punto, dovresti essere in grado di utilizzare l’app Serenity con il Premium attivo e già funzionante. Provala e facci sapere com’è andata.

Leggi Anche: Come scaricare SoundCloud Premium craccato

35%
(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.