Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Mobile » Android » Come scaricare Reface Pro craccato

Come scaricare Reface Pro craccato

Vuoi sapere come poter scaricare Reface Pro craccato Gratis sul tuo smartphone o tablet? Allora consulta questa guida completa di tutte le informazioni, dove capirai come puoi ottenere Reface pro in modo totalmente gratuito.

come avere reface pro craccato gratis

Se il tuo intento è quello di scaricare Reface gratis sul tuo smartphone o tablet, allora questo è il posto definitivo per riuscirci davvero.

Infatti ti metteremo a disposizione, più avanti, delle procedure guidate per poter riuscire appunto ad ottenere Reface Pro in modo totalmente gratuito per tutti. Sembra difficile al pensiero vero? Invece è facilissimo.

Però prima di vedere le procedure spieghiamo un attimo cos’è Reface e a cosa serve.

Reface prima si chiamava Doublicat, si basa sulle informazioni contenute in una delle tue foto del viso che caricate sulla piattaforma, successivamente inserisce tali informazioni sul viso delle celebrità, inserite in video musicali o in celebri scene di film.

Il tipo di tecnologia dietro a Reface è quello del deepfake. Si tratta di una tecnologia molto complessa capace di creare dei veri e propri alter ego virtuali. L’app ti permette di trasformarti in varie celebrità come cantanti famosi o attori del mondo moderno e passato.

Ti piacerebbe diventare Harry Styles o Jack Sparrow dei pirati dei caraibi? Allora devi provare Reface e la sua incredibile tecnologia.

In pratica dopo aver selezionato una foto col tuo viso, verrà caricata sul video scelto, in base alla tua celebrità preferita, e posizionata al volto di tale celebrità così da poter simulare te nelle sue vesti. Il tutto con una riuscita unica.

Reface Pro è a pagamento, circa 5,49 euro al mese o 27,99 euro all’anno, e permette di sfogliare la galleria completa delle celebrità e video messe a disposizione, nonché di eliminare la filigrana dell’app. Cioè il logo che compare nel video dell’app Reface.

Reface è disponibile per Android e iOS ed è gratuita al download ma dovrai sottoporre appunto un abbonamento, per poter usufruire di tutte le funzioni pro, oltre a quelle citate poco fa.

Quindi non perdiamo altro tempo, ed andiamo a vedere come scaricare Reface Pro gratis sul tuo dispositivo mobile.

ATTENZIONE: Questa guida è stata scritta puramente a scopo illustrativo e informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità nello scaricare l’App in questione dal tuo smartphone , in modo alternativo e gratuito. Il solo fine di questo articolo è quello di informare il lettore.

Come scaricare Reface Pro gratis craccato per Android

download reface pro gratis

In questo paragrafo andremo a vedere appunto come scaricare Reface Pro gratis per Android, da un sito affidabile di app craccate. Purtroppo al momento disponibile solo per Smartphone Android .

Quindi come appena detto, andiamo a vedere come ottenere l’APK di Reface Pro gratis per Android, per riuscirci dovrai solamente seguire le procedure successive passo dopo passo.

Ecco come scaricare Reface Pro gratis:

  1. Recati alla pagina di Modyolo.com;
  2. Qui troverai un sito web di App craccate, in alto a destra scrivi nella barra di ricerca “Reface”;
  3. Si aprirà una nuova pagina con i risultati, clicca su Reface;
  4. Ecco, ora ti trovi sulla pagina in questione, scorri verso il basso e trova il pulsante del Download;
  5. Ora clicca sul pulsante rosso con scritto “Download (30.23M)” per scaricare Reface Pro gratis su Android.

A questo punto, potrebbe capitare che il tuo smartphone Android non voglia far scaricare il file, per qualche blocco nelle impostazioni dei file APK da fonti esterne, bisogna disattivarlo, nei permessi di scaricamento dati da fonti non sicure.

Ora partirà il Download di Reface Pro, ecco cosa fare poi:

  1. Si aprirà una pagina, clicca sul Download;
  2. A download ultimato, clicca su Apri file del tuo Smartphone;
  3. Clicca poi su Installa file APK;
  4. A fine installazione premi Apri.

Tutto ok, ora dovresti avere l’app Reface col Pro attivato gratuitamente, dovrai solamente utilizzarla e divertirti al meglio.

Leggi Anche: Come scaricare Wattpad Premium Gratis

(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.