Vuoi scaricare Photoshop per Android Gratis? Allora scopri subito come avere sul tuo dispositivo Android l’ultima versione di Photoshop Express Gratis, per modificare tutte le immagini che vuoi a portata di mano.
Quando si pensa a ritocchi alle foto o modifiche, si pensa sempre prima a Photoshop, il software più popolare per apportare dei fotoritocchi.
Photoshop fa parte della suite di Adobe, dove vi sono anche Illustrator, Adobe Acrobat Reader per i pdf, Premiere per le modifiche professionali a video e tanti altri software di modifica grafica. Devi sapere che esistono anche le App adattate per tali programmi, ed anche Photoshop ha la sua App di riferimento sia per Android che iOS.
L’obiettivo di questa guida è proprio quello di portarti ad avere Photoshop Express gratis su tuo dispositivo Android. Photoshop Express è la versione mobile di Photoshop classico per PC.
Se vuoi avere Photoshop gratis per smartphone o tablet, potrai avere una prova gratuita per 7 giorni, dove allo scadere dovrai pagare l’abbonamento di 12,99 euroal mese. Ma noi in questa guida abbiamo un’altra soluzione, completamente gratuita e funzionale.
Andremo a vedere come scaricare Photoshop Express craccato su Android, per avere la versione Pro in modalità completamente gratuita ed utilizzabile su tutti i dispositivi Android.
ATTENZIONE: Questa guida è stata scritta puramente a scopo illustrativo e informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità nello scaricare l’App in questione in modo alternativo e gratuito, per modificare le foto con Photoshop Express. Il solo fine di questo articolo è quello di informare il lettore.
Scaricare e installare gratis Photoshop Express Craccato su Android
Come promesso, vedremo in questo paragrafo come poter scaricare Photoshop Express craccato su Android, utilizzabile su tutti i tipi di dispositivi del sistema operativo Android.
Infatti andremo a vedere come ottenere l’APK di Photoshop Express craccato per Android, dove non dovrai far altro che seguire la procedura che tra poche righe troverai, facendo attenzione ad ogni passaggio della stessa. Se hai già installato l’App originale di Photoshop, consigliamo di disinstallarla per evitare conflitti di sistema.
Ecco come fare:
- Recati alla pagina di Modyolo.com
- Qui troverai un sito web di App craccate, in alto a destra scrivi nella barra di ricerca “Photoshop Express”
- Si aprirà una nuova pagina con i risultati, clicca sul risultato di Photoshop Express
- Ecco, ora ti trovi sulla pagina in questione, scorri verso il basso e trova il pulsante del Download
- Ora clicca sul pulsante rosso con scritto “Download (121M)” per scaricare Photoshop Express craccato Android
A questo punto, potrebbe capitare che il tuo smartphone Android non voglia far scaricare il file, per qualche blocco nelle impostazioni dei file APK da fonti esterne, bisogna disattivarlo, nei permessi di scaricamento dati da fonti non sicure.
Se per caso non fosse l’App giusta quella scaricata da Modyolo.com, magari perché è una versione vecchia o semplicemente non funziona, prova a ripetere la procedura, ma selezionando un’altra voce Photoshop Express, dalla ricerca ottenuta.
Ora partirà il Download di Photoshop Express craccato, ecco cosa fare poi:
- A download ultimato, clicca su Apri file del tuo Smartphone
- Clicca poi su Installa file APK
- A fine installazione premi Apri
Ora non ti resta che provare le funzioni di Photoshop Express Pro in modalità gratuita completamente, per tutti i dispositivi Android. Provala e facci sapere come va, nel caso non funzioni più, prova a riscaricare la nuova versione, con la stessa procedura già vista.
Leggi Anche: Come Scaricare e Installare Amazon Prime Video Craccato su Android