Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Apps » Come scaricare Phone Master Premium Craccato

Come scaricare Phone Master Premium Craccato

Vuoi sapere come scaricare Phone Master Premium Craccato sul tuo Smartphone o tablet? Allora scoprilo subito in questo articolo completo di guida con procedure, per riuscire ad ottenere Phone Master Premium Gratis.

scaricare phone master premium craccato gratis per android

In questa guida vedremo come scaricare facilmente Phone Master Premium craccato in modo totalmente gratuito per i tuoi dispositivi mobili Android.

I dispositivi Android offrono la possibilità all’utente di gestire la memoria interna per liberare spazio e migliorare le prestazioni del device. Una delle app più complete per tenere sempre lo smartphone veloce e al massimo delle sue potenzialità è Phone Master, scaricabile gratuitamente dal Play Store e apprezzata da milioni di utenti in tutto il mondo.

Che cosa fa questa applicazione? Si tratta di un cleaner Android gratuito, come quelli proposti dalle compagnie di antivirus o il meccanismo di Manutenzione dispositivo presente su tutti i device Android, in grado di ripulire da file inutili la memoria interna del nostro telefono o tablet, ma con molte funzioni in più.

Dotarsi di questi strumenti è fondamentale per fare una corretta manutenzione allo smartphone, che a sua volta serve a mantenere il nostro dispositivo Android velocizzato e a risparmiare batteria.

Vediamo però meglio come funziona Phone Master. Quando accedi alla app, la schermata offre 4 possibilità:

  • File inutili: vi permette di pulire i file residui e la cache. Con la pulizia di questi file potrete liberare la memoria sia del tuo Android, sia della scheda SD.
  • Ottimizzazione memoria: questa funzione aumenta le prestazioni del dispositivo.  I processi in esecuzione occupano la RAM e soprattutto incidono anche sulla durata della batteria. L’ottimizzazione della memoria può bloccare i processi, liberare RAM e velocizzare il tuo Android.
  • Privacy: elimina la cronologia. La privacy è importante e spesso molte applicazioni raccolgono silenziosamente informazioni personali come la cronologia di navigazione, i dati del browser, e molto altro. Phone Master può cancellare tali informazioni e tenere i vostri dati al sicuro.
  • App Manager: qui potete disinstallare le applicazioni o eseguire il backup.

Tutte queste funzioni però non sono attive nel piano gratuito, se non in limitata parte, quindi la soluzione sarebbe quella di attivare il piano Premium, sottoponendosi ad un abbonamento mensile o annuale.  Ma qui in questo articolo abbiamo la soluzione. Vediamo come fare.

ATTENZIONE: Questa guida è stata scritta puramente a scopo illustrativo e informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità nello scaricare l’App in questione dal tuo smartphone , in modo alternativo e gratuito. Il solo fine di questo articolo è quello di informare il lettore.

Come scaricare Phone Master Premium Gratis craccato su Android

download phone master premium gratis

Adesso andremo nel vivo della guida, dove vedremo come scaricare Phone Master Premium craccato su Android, per tutti i dispositivi. Infatti l’app potrà essere scaricata su tutti i dispositivi Android, purtroppo al momento non è disponibile una versione iOS.

Dopo aver visto quindi come funziona Phone Master nel dettaglio, vediamo come ottenere l’APK di Phone Master Premium gratis per Android.

Ecco come fare per scaricare Phone Master Premium gratis:

  1. Recati alla pagina di Modyolo.com;
  2. Qui troverai un sito web di App craccate, in alto a destra scrivi nella barra di ricerca “Phone Master”;
  3. Si aprirà una nuova pagina con i risultati, clicca su Phone Master;
  4. Ecco, ora ti trovi sulla pagina in questione, scorri verso il basso e trova il pulsante del Download;
  5. Ora clicca sul pulsante rosso con scritto “Download (33M)” per scaricare Phone Master Premium gratis su Android.

A questo punto, potrebbe capitare che il tuo smartphone Android non voglia far scaricare il file, per qualche blocco nelle impostazioni dei file APK da fonti esterne, bisogna disattivarlo, nei permessi di scaricamento dati da fonti non sicure.

Ora partirà il Download di Phone Master Premium, ecco cosa fare poi:

  • Si aprirà una pagina, clicca sul Download;
  • A download ultimato, clicca su Apri file del tuo Smartphone o tablet;
  • Clicca poi su Installa file APK;
  • A fine installazione premi Apri.

A questo punto, dovresti essere in grado di utilizzare l’app Phone Master con il Premium attivo e già funzionante. Provala e facci sapere com’è andata.

Leggi Anche: Come scaricare Crunchyroll Premium craccato

30%
(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.