Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Mobile » Android » Come scaricare Minecraft Pocket Edition Gratis

Come scaricare Minecraft Pocket Edition Gratis

Vuoi scaricare facilmente Minecraft Pocket Edition gratis? Grazie alle procedure che troverai in questa guida scoprirai come avere Minecraft Pocket Edition gratuitamente sui tuoi dispositivi mobili.

come scaricare minecraft pocket edition craccato gratis

Minecraft Pocket Edition è la versione mobile del famoso gioco di sandbox Minecraft, sviluppato da Mojang Studios e disponibile per dispositivi Android e iOS. La versione Pocket Edition è stata rilasciata per la prima volta nel 2011 e, da allora, ha subito molte modifiche e miglioramenti.

In Minecraft Pocket Edition, i giocatori possono esplorare un mondo generato casualmente e utilizzare una varietà di strumenti per raccogliere risorse e costruire strutture.

Minecraft offre diverse modalità di gioco, tra cui la modalità Creativa, in cui i giocatori hanno accesso illimitato alle risorse e possono costruire qualsiasi cosa vogliano, e la modalità Sopravvivenza, in cui i giocatori devono raccogliere risorse e difendersi dagli attacchi di creature ostili.

Il gioco ha una grafica pixellata e un’atmosfera rilassante, che lo rendono adatto a giocatori di tutte le età. Minecraft Pocket Edition ha anche una modalità multiplayer, che consente ai giocatori di connettersi con altri giocatori e di collaborare per costruire strutture e completare sfide.

Ma vediamone di più ed andiamo a capire come scaricare Minecraft Pocket Edition in modo gratuito.

È possibile scaricare Minecraft Pocket Edition Gratis?

Minecraft Pocket Edition è disponibile su diverse piattaforme, inclusi dispositivi mobili, tablet e console di gioco come Xbox One e PlayStation 4. È anche possibile utilizzare la funzione “Realms” di Minecraft per creare server privati e invitare altri giocatori a unirsi.

Devi però sapere che la terminologia Pocket Edition è caduta in disuso, in quanto al giorno d’oggi la principale versione di Minecraft ufficialmente disponibile sui negozi digitali è di fatto la Bedrock Edition, disponibile anche per console e PC Windows che dispongono delle ultime versioni del sistema operativo.

Tuttavia, il nome adesso utilizzato è semplicemente Minecraft e si tratta di un gioco a pagamento. Più precisamente, sul Play Store di Google (per dispositivi Android) il costo è usualmente fissato a 7,49 euro, mentre sull’App Store di Apple (per iPhone e iPad) il prezzo generalmente è di 7,99 euro.

Però abbiamo un modo per voi di poter scaricare Minecraft per dispositivi Android in modo gratuito.

ATTENZIONE: Questa guida è stata scritta puramente a scopo illustrativo e informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità nello scaricare l’App in questione dal tuo smartphone , in modo alternativo e gratuito. Il solo fine di questo articolo è quello di informare il lettore.

Download Minecraft Gratis per Android

download minecraft craccato per android

Adesso andremo a vedere come scaricare Minecraft per i dispositivi Android in modo totalmente gratuito. Ti basterà seguire le procedure che verranno qui sotto per riuscirci.

Devi sapere che questa che andremo a scaricare è un’app craccata, per Android, dove troverai tutte le MOD, avrai tutte le skin, immortalità e tutto il resto.

Cosa importante da ricordare, se si ha l’app originale di Minecraft è necessario prima disinstallare quest’ultima, per la buona riuscita dell’operazione.

Vediamo come riuscirci:

  1. Recati alla pagina di Modyolo.com;
  2. Qui troverai un sito web di App craccate, in alto a destra scrivi nella barra di ricerca “Minecraft”;
  3. Si aprirà una nuova pagina con i risultati, clicca su Minecraft;
  4. Ecco, ora ti trovi sulla pagina in questione, scorri verso il basso e trova il pulsante del Download;
  5. Ora clicca sul pulsante rosso con scritto “Download (700M)” per scaricare Minecraft craccato su Android.

A questo punto, potrebbe capitare che il tuo smartphone Android non voglia far scaricare il file, per qualche blocco nelle impostazioni dei file APK da fonti esterne, bisogna disattivarlo, nei permessi di scaricamento dati da fonti non sicure.

Ora partirà il Download di Minecraft, ecco cosa fare poi:

  1. Si aprirà una pagina, clicca sul Download;
  2. A download ultimato, clicca su Apri file del tuo Smartphone;
  3. Clicca poi su Installa file APK;
  4. A fine installazione premi Apri.

Tutto pronto, ora dovrai solo avviare l’app e divertirti con Minecraft gratis.

Leggi Anche: Come scaricare Crunchyroll Premium craccato

ID tabella non valido.