Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Apps » Come scaricare Grammarly Premium Gratis

Come scaricare Grammarly Premium Gratis

Vuoi scaricare Grammarly Premium completamente gratis? Allora non devi far altro che leggere questo interessante articolo sull’argomento. Scopri subito come ottenere Grammarly Premium Gratis.

scaricare grammarly premium gratis craccato

In questo articolo parleremo di come puoi scaricare gratuitamente Grammarly Premium. Sì hai letto bene, andiamo a vedere come è possibile ottenere il Premium di Grammarly, ma in versione totalmente gratuita.

Con Grammarly puoi scrivere un testo o articolo in inglese senza aver paura degli aspetti della grammatica o della punteggiatura.

Alcuni aspetti della grammatica o della punteggiatura potrebbero sfuggire anche a chi lo studia assiduamente. Evitare errori o avere comunque un ausilio può essere determinante, può aiutare ad ampliare il proprio vocabolario e a migliorare la tecnica di scrittura. Il migliore servizio in questo campo è sicuramente Grammarly.

Si tratta di un’app rilasciata per la prima volta nel 2009 e che permette di rintracciare nei testi in lingua inglese potenziali errori di grammatica, spelling, punteggiatura e di stile. L’inglese non è perfettamente uguale in tutte le parti del mondo.

Proprio per questo permette di scegliere tra inglese britannico, americano, canadese e australiano. Utilizzando il servizio è anche possibile specificare se si vuole scrivere qualcosa di formale o informale, se lo scopo è informare, descrivere o insegnare.

In questo modo l’app suggerisce in automatico le migliori parole da utilizzare e indica se si sta riuscendo nell’intento con un numero di rank fino a 100.

Grammarly offre una versione gratuita, ma davvero limitata, e il Premium ricco di elementi necessari al compito dell’app, come:

  • Suggerimento dei vocaboli
  • controllo avanzato di punteggiatura e grammatica
  • suggerimento di termini specifici
  • Ricerca delle espressioni in oltre 16 milioni di siti web

Prevede diverse tipologie di abbonamento:

  • 29.95$/mese per un mese alla volta.
  • 19.98$/mese per quattro mesi (Tot. 59.95$ pagamento unico)
  • 11.66$/mese per un anno (Tot. 139.95$ pagamento unico)

Diciamo che per quello che offre Grammarly non è un prezzo esagerato, anche perché effettivamente l’app è una delle migliori nel campo, se non la migliore. Però magari non vogliamo sottoscrivere questo abbonamento per qualsiasi motivo, allora come facciamo?

Ecco, andiamo a vedere come scaricare Grammarly Premium in modo completamente gratuito e per sempre sul tuo smartphone o tablet.

ATTENZIONE: Questa guida è stata scritta puramente a scopo illustrativo e informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità nello scaricare l’App in questione, in modo alternativo e gratuito. Il solo fine di questo articolo è quello di informare il lettore.

Scaricare Grammarly Premium craccato su Android

download grammarly premium craccato gratis

Dopo aver visto come funziona Grammarly a che serve e quanto costa il Premium, vediamo appunto come scaricare Grammarly Premium craccato su Android.

Quindi come detto poco fa, andiamo a vedere come ottenere l’APK di Grammarly Premium in modo del tutto gratuito, dove per riuscirci basterà solamente seguire con attenzione la prossima procedura.

Ancora un attimo, prima di scaricare l’app dovrai disinstallare l’App di Grammarly, nel caso in cui l’avessi scaricata in passato sul tuo device, evitando così conflitti di sistema tra le due app.

Ecco come scaricare Grammarly Premium gratis:

  1. Recati alla pagina di Modyolo.com
  2. Qui troverai un sito web di App craccate, in alto a destra scrivi nella barra di ricerca “Grammarly
  3. Si aprirà una nuova pagina con i risultati, clicca su Grammarly
  4. Ecco, ora ti trovi sulla pagina in questione, scorri verso il basso e trova il pulsante del Download
  5. Ora clicca sul pulsante rosso con scritto “Download (126M)” per scaricare Grammarly Premium craccato su Android

A questo punto, potrebbe capitare che il tuo smartphone Android non voglia far scaricare il file, per qualche blocco nelle impostazioni dei file APK da fonti esterne, bisogna disattivarlo, nei permessi di scaricamento dati da fonti non sicure.

Ora partirà il Download di Grammarly Premium craccato, ecco cosa fare poi:

  1. Si aprirà una pagina, clicca sul Download
  2. A download ultimato, clicca su Apri file del tuo Smartphone
  3. Clicca poi su Installa file APK
  4. A fine installazione premi Apri

Ora dovrebbe essere tutto in regola, Grammarly dovrebbe funzionare col Premium attivo ed essere pronta all’uso per tutti i tuoi bisogni sui testi in inglese.

Leggi Anche: Come scaricare e installare Spotify craccato su Android

(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.