Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Apps » Come Scaricare GoDaddy Studio Pro Gratis

Come Scaricare GoDaddy Studio Pro Gratis

Vuoi sapere come scaricare GoDaddy Studio Pro sul tuo smartphone in modo gratuito? Scopri subito come riuscire a scaricare GoDaddy Studio Pro Gratis sul smartphone e tablet.

come scaricare godaddy studio pro gratis

Se sei qui a leggere questo articolo allora di certo vuoi sapere come è possibile scaricare GoDaddy Studio Pro in modalità completamente gratuita.

Ecco la guida che abbiamo pubblicato è proprio riferita a questa procedura, perché ottenere GoDaddy Studio Pro significa sottoscrivere un abbonamento su GoDaddy, leader dei servizi hosting in cloud. Ma a cosa serve GoDaddy Studio?

Prima di continuare dobbiamo dire che quest’App gratuita al momento è disponibile solo per i dispositivi Android, ma tieni d’occhio la guida perché l’aggiorneremo in caso in cui riusciremo a capire come riuscirci anche per i dispositivi iOS.

Ma tornando a noi, GoDaddy Studio è uno strumento di creazione di contenuti che puoi utilizzare tramite app per dispositivi mobili oppure sul computer. L’avanzato editor di immagini ti consente di creare in modo rapido e semplice contenuti dall’aspetto professionale.

Puoi creare contenuti accattivanti, aggiungere testo alle foto e scegli caratteri, colori e sfondi utilizzando design predefiniti che puoi modificare con un clic del mouse. Grazie al potenziale degli strumenti di design di GoDaddy Studio puoi creare facilmente contenuti professionali come promozioni, annunci, post per i social media, storie e altri contenuti brandizzati.

Puoi utilizzare GoDaddy Studio gratuitamente, ma la versione gratuita include modelli, foto, elementi grafici e raccolte di caratteri standard.

Se desideri accedere ai modelli e agli strumenti di editing fotografico premium, è consigliabile scegliere un pacchetto di GoDaddy Studio con un sito web acquistando il piano Basic Siti web + Marketing, che offre strumenti di marketing e creazione di un sito web, in aggiunta alle funzionalità di editing fotografico con GoDaddy Studio.

I piani di abbonamento di GoDaddy sono questi:

  • Basic: 6,09 euro al mese
  • Standard: 9,75 euro al mese

Puoi osservare le caratteristiche dei due piani di abbonamento qui.

Quindi se vuoi utilizzare GoDaddy invece in modalità completamente gratuita sul tuo smartphone, allora non ti resta che proseguire con la lettura dei prossimi paragrafi, dove andremo a spiegare la procedura per riuscirci facilmente.

ATTENZIONE: Questa guida è stata scritta puramente a scopo illustrativo e informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità nello scaricare l’App in questione, in modo alternativo e gratuito. Il solo fine di questo articolo è quello di informare il lettore.

Scaricare GoDaddy Studio Pro craccato su Android

download godaddy studio craccato

Dopo aver visto cos’è e a cosa serve, vediamo come possiamo scaricare GoDaddy Studio Pro craccato su Android, quindi per smartphone e tablet e tutti i dispositivi Android. L’app in questione non sarà limitata e sarà completamente gratuita sui dispositivi Android.

Quindi come detto poco fa, andiamo a vedere come ottenere l’APK di GoDaddy Studio Pro in modo del tutto gratuito, dove per riuscirci basterà solamente seguire con attenzione la prossima procedura.

Ancora un attimo, prima di scaricare l’app dovrai disinstallare l’App di GoDaddy Studio, nel caso in cui l’avessi scaricata in passato sul tuo device, evitando così conflitti di sistema tra le due app.

Ecco come scaricare GoDaddy Studio Pro gratis:

  1. Recati alla pagina di Modyolo.com
  2. Qui troverai un sito web di App craccate, in alto a destra scrivi nella barra di ricerca “GoDaddy Studio
  3. Si aprirà una nuova pagina con i risultati, clicca su GoDaddy Studio
  4. Ecco, ora ti trovi sulla pagina in questione, scorri verso il basso e trova il pulsante del Download
  5. Ora clicca sul pulsante rosso con scritto “Download (35M)” per scaricare GoDaddy Studio Pro craccato su Android

A questo punto, potrebbe capitare che il tuo smartphone Android non voglia far scaricare il file, per qualche blocco nelle impostazioni dei file APK da fonti esterne, bisogna disattivarlo, nei permessi di scaricamento dati da fonti non sicure.

Ora partirà il Download di GoDaddy Studio Pro craccato, ecco cosa fare poi:

  1. Si aprirà una pagina, clicca sul Download
  2. A download ultimato, clicca su Apri file del tuo Smartphone
  3. Clicca poi su Installa file APK
  4. A fine installazione premi Apri

Perfetto, ora dovresti avere la tua app di GoDaddy Studio sul tuo device Android completamente funzionante con il Pro attivato. Provala e facci sapere com’è andata.

Leggi Anche: Come scaricare Wattpad Premium Gratis

13%
(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.