Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Mobile » Android » Come scaricare FaceApp Pro Gratis

Come scaricare FaceApp Pro Gratis

Vuoi sapere assolutamente come scaricare FaceApp Pro Gratis sul tuo Smartphone? Sei nel posto giusto. Scopri subito come riuscire ad avere FaceApp Pro in modo gratuito. 

faceapp pro craccato download

Eccoci, in questa guida vedremo come possiamo scaricare FaceApp Pro Gratis, sul tuo smartphone Android. Sì, ti diciamo subito che al momento l’app gratuita è disponibile solo per dispositivi Android. Ci stiamo informando su iOS e aggiorneremo il tutto, quindi tieni d’occhio questo articolo.

Ma tornando a come possiamo avere FaceApp Pro in modo gratuito su Android, devi sapere prima che differenza si ha tra il Pro e il simple FaceApp.

FaceApp è un’applicazione sviluppata da Wireless Lab, società russa fondata da Yaroslav Goncharov, disponibile per Android e iOS lanciata a gennaio 2017, che utilizza l’Intelligenza Artificiale per elaborare le foto ed applicare particolari filtri al volto.

FaceApp, per chi non lo sapesse, è un app capace di modificare i volti delle persone in modo incredibile. Rendendole più anziane, più giovani, o modificare un taglio di capelli e molto altro. Il tutto viene effettuato automaticamente e con dei risultati degni della realtà. La migliore app del settore.

FaceApp più modificare il tuo volto o quello di altri, scattando una foto o caricando un’immagine già in tuo possesso nella galleria dello Smartphone.

Qui viene la parte più triste, i migliori filtri o quelli più bizzarri e divertenti sono a pagamento, cioè sbloccabili effettuando l’upgrade a FaceApp Pro. Il pro di FaceApp prevede tre tipologie di costo:

  • Mensile: 3,99 euro
  • Annuale: 19,99 euro
  • Per sempre: 43,99 euro

Dobbiamo dire che il prezzo è onesto, soprattutto quello che rende l’app Pro a vita, però sappiamo anche che molti filtri sono gratuiti e quindi sembra davvero difficile che tutti siano disposti a pagare per avere l’app completa.

A questo punto abbiamo la soluzione, per scaricare FaceApp Pro completamente gratuita. Vediamo come riuscirci.

ATTENZIONE: Questa guida è stata scritta puramente a scopo illustrativo e informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità nello scaricare l’App in questione, in modo alternativo e gratuito. Il solo fine di questo articolo è quello di informare il lettore.

Scaricare FaceApp Pro craccato per Android

scaricare faceapp pro gratis

Bene, siamo arrivati al punto più importante per sapere come scaricare FaceApp Pro gratis per dispositivi Android. Da come avrai capito, potrai avere questa App senza limitazioni di nessun genere, in modalità completamente gratuita sul tuo smartphone o tablet.

Come anticipato nel paragrafo iniziale della guida, andiamo ora a vedere come si può ottenere l’APK di FaceApp Pro in modo completamente gratuito. Per riuscirci dovrai solamente seguire le procedure che troverai da ora in avanti.

Inoltre, se hai già installato FaceApp sul tuo device Android, ti consigliamo di disinstallarla così da evitare di generare conflitti di sistema tra questa e l’app che andremo a scaricare.

Ecco come fare:

  1. Recati alla pagina di Modyolo.com
  2. Qui troverai un sito web di App craccate, in alto a destra scrivi nella barra di ricerca “FaceApp
  3. Si aprirà una nuova pagina con i risultati, clicca su FaceApp
  4. Ecco, ora ti trovi sulla pagina in questione, scorri verso il basso e trova il pulsante del Download
  5. Ora clicca sul pulsante rosso con scritto “Download (50M)” per scaricare FaceApp craccato su Android

A questo punto, potrebbe capitare che il tuo smartphone Android non voglia far scaricare il file, per qualche blocco nelle impostazioni dei file APK da fonti esterne, bisogna disattivarlo, nei permessi di scaricamento dati da fonti non sicure.

Ora partirà il Download di FaceApp craccato, ecco cosa fare poi:

  1. Si aprirà una pagina, clicca sul Download
  2. A download ultimato, clicca su Apri file del tuo Smartphone
  3. Clicca poi su Installa file APK
  4. A fine installazione premi Apri

Prova se funziona inizialmente, se non funzionasse al meglio, magari perché è una versione vecchia o semplicemente non funziona, prova a ripetere la procedura, ma selezionando un’altra voce FaceApp, dalla ricerca ottenuta.

Leggi Anche: Come collegare una tastiera al telefono

(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.