Siete Qui: eComesifa.it » Musica » Come scaricare e installare Spotify craccato su Android

Come scaricare e installare Spotify craccato su Android

Ecco la guida per capire come scaricare e installare facilmente Spotify craccato sul tuo smartphone Android, qualunque esso sia. Scopri subito come riuscirci qui nell’articolo completo.

Spotify non ha bisogno di presentazioni per nessuno o quasi, è la più popolare e diffusa piattaforma streaming di musica digitale. Utilizzata ormai anche come analisi di trend per i musicisti più affermati nel mondo. In pratica tutti hanno Spotify.

scaricare spotify craccato per android

In questa guida ti illustreremo le procedure su come scaricare Spotify craccato sui dispositivi Android, su qualsiasi modello sia esso uno Smartphone o Tablet. Sappiamo quanto è complicato scaricare Spotify craccato su un dispositivo iOS, ma con questa nuova guida con Android andiamo sul sicuro.

Dopo le tante richieste su come poterci riuscire, da parte dei nostri utenti, abbiamo deciso di stilare quella che sarà la guida definitiva per ottenere Spotify craccato sul proprio dispositivo Android.

Lo scopo è quello di ottenere la versione Premium di Spotify in modo gratuito totalmente, grazie a delle versioni craccate selezionate da noi per voi.

Ricordiamo che per ovvi motivi, bisogna disinstallare l’App originale di Spotify per riuscire ad avere Spotify craccato, per poi passare al download come spiegheremo più avanti. Quindi, per ogni versione che verrà scaricata, dovrà necessariamente essere disinstallata quella precedente.

ATTENZIONE: Questa guida è stata scritta puramente a scopo illustrativo e informativo, eComesifa.it non si assume nessuna responsabilità nello scaricare l’App in questione in modo alternativo e gratuito, per ascoltare la musica preferita. Il solo fine di questo articolo è quello di informare il lettore.

Scaricare Spotify Premium Craccato su Android

Nelle prossime righe, troverai la migliore soluzione per scaricare Spotify craccato su Android, questo perché la fonte in questione dell’APK di Spotify Premium gratis Android, viene costantemente aggiornata e nel caso in cui la nostra App non funzioni più bene, si può andare a scaricare la nuova versione sempre dalla stessa.

download apk spotify premium craccato

La procedura per ottenere l’APK di Spotify Premium craccato Android è davvero molto semplice, la mostreremo nelle prossime righe con una procedura ben delineata. Tutto quello che si deve fare è:

  1. Recarvi alla pagina dedicata a Spotify craccato Android su REXDL.com ;
  2. Dove troverete una scheda riassuntiva della versione e delle modifiche effettuate al pacchetto APK;
  3. Troverete un grande pulsante verde con scritto Go to Download Page.

A questo punto si aprirà una schermata in cui ti verranno mostrate le varie versioni per ogni tipologia di Smartphone Android compatibili con l’APK di Spotify craccato da scaricare.

Dalla lista che compare:

  1. Sceglietene una in base al vostro smartphone, di solito Arm64 va bene per la stragrande maggioranza dei dispositivi;
  2. Facendo attenzione a chiudere eventuali pubblicità che si apriranno;
  3. Ripetendo la procedura fino a quando non riuscirete effettivamente a cliccare sul nome del file che volete scaricare.

Tra le tante versioni di Spotify craccato Android c’è ad esempio la versione Mod, che vi consigliamo perché più stabile. Oppure Mod Black che in teoria ha più modifiche, oppure Mod Lite che apporta solo alcune modifiche essenziali.

Cliccando su una di essa partirà il download, che per accettarlo basterà cliccare su OK dal banner che apparirà a schermo.

Ora per installare Spotify, a download completato:

  1. Sarete riportati nella sezione download del vostro Smartphone, cliccando sul file scaricato;
  2. Cliccando sulla voce che compare (il nome del file scaricato) partirà immediatamente la domanda di installazione del vostro Spotify craccato;
  3. Apparirà quindi una schermata con la domanda per installare il file APK appena scaricato;
  4. Basta ora cliccare su Installa e finalizzare l’installazione;
  5. Ad installazione conclusa, avviare Spotify.

Leggi Anche: Come scaricare canzoni da Spotify

ID tabella non valido.