Ecco la guida su come scaricare e installare Disney plus craccato sul tuo smartphone Android, qualunque esso sia. Scopri subito come riuscirci qui nell’articolo completo.
Disney non ha bisogno di presentazioni, è l’azienda di animazione cinematografica e non solo, più famosa al mondo. Un po’ tutti siamo cresciuti con le animazioni della Walt Disney. Oggi però, Disney plus è la conversione al nuovo mondo digitale, dei contenuti Disney del passato e non solo.
Infatti Disney con l’acquisto dei diritti Marvel, Fox e molti altri, vanta di migliaia di contenuti sulla sua app di riferimento, Disney+. L’app di Disney plus è a pagamento e costa 8,99 euro al mese o 89,90 euro all’anno. Ma oggi vedremo come bypassare la cosa.
Quindi se ti stai chiedendo come puoi vedere Disney Plus gratis, sei nel posto giusto per riuscirci, facilmente. No non si tratta della prova gratuita, ma di un’altra soluzione. Scaricare e installare Disney Plus craccato per dispositivi Android.
Ricordiamo che per ovvi motivi, bisogna disinstallare l’App originale Disney Plus per riuscire ad avere Disney+ craccato, per poi passare al download come spiegheremo più avanti. Quindi, per ogni versione che verrà scaricata, dovrà necessariamente essere disinstallata quella precedente
ATTENZIONE: Questa guida è stata scritta puramente a scopo illustrativo e informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità nello scaricare l’App in questione in modo alternativo e gratuito, per vedere i contenuti Disney. Il solo fine di questo articolo è quello di informare il lettore.
Scaricare Disney Plus Craccato su Android
Ora andremo a vedere la migliore soluzione per poter scaricare Disney Plus craccato su Smartphone Android, dove la fonte che citeremo aggiorna costantemente l’APK dell’App Disney Plus gratis per Android, quindi in caso di mal funzionamento, rifate la procedura scaricando la nuova versione ogni volta.
Per poter ottenere Disney Plus craccato su Android, non dovrai far altor che seguire la procedura che tra poco troverai, facendo attenzione ad ogni passaggio della stessa. Unico requisito è quello di disinstallare l’App originale di Disney Plus.
Ecco come devi fare:
- Disinstalla l’App Disney Plus
- Ora collegati al sito web di Moddrid.co
- Nella barra in alto a destra di ricerca, scrivi “Disney Plus”
- Tra le varie alternative uscite, premi su Disney+ (col numero della versione più recente)
- Si aprirà la pagina dell’APK, premi sul pulsante arancione Download APK
- Accetta l’eventuale Download, da fonti esterne a Play Store
- Cerca il file APK scaricato oppure premi Apri in alto
- Aprilo e premi su Installa
- A fine installazione premere Apri
Al punto 6 della procedura, potrebbe capitare che il tuo smartphone Android non voglia far scaricare il file, per qualche blocco nelle impostazioni dei file APK da fonti esterne, bisogna disattivarlo, nei permessi di scaricamento dati da fonti non sicure.
Se per caso non fosse l’App giusta quella scaricata da Moddrid.co, magari perché è una versione vecchia o semplicemente non funziona, prova a ripetere la procedura, ma selezionando un’altra voce Disney Plus dalla ricerca ottenuta.
Ecco ora hai Disney Plus craccato per Android utilizzabile su Smartphone e Tablet, per i tuoi bambini o per vedere i contenuti Disney plus gratis come e quando vuoi.
Leggi Anche: Come scaricare e installare Spotify craccato su Android