Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Web » Come scaricare Crunchyroll Premium craccato

Come scaricare Crunchyroll Premium craccato

Ecco come scaricare Crunchyroll Premium craccato su tutti i tuoi dispositivi mobili? Scopri come ottenere facilmente Crunchyroll Premium in modo completamente gratuito, grazie alle procedure guidate.

come scaricare crunchyroll premium craccato gratis

Se sei qui allora di certo vuoi sapere come ottenere Crunchyroll Premium in modalità completamente gratuita. Però vediamo un po’ Crunchyroll cos’è e come funziona.

Crunchyroll ha iniziato il suo viaggio nel 2006, lo hanno fatto con contenuti anime dall’Asia e fansub, il tutto senza licenza ed essendo una pagina che è stata definita non legale. Date le innumerevoli richieste di rimozione del contenuto, il web lo elimina a causa del copyright che quei file avevano.

Ha fatto una grande guerra contro i distributori di anime, protestando che tutte le serie caricate erano illegali, poiché non ne acquistavano i diritti. Crunchyroll è stato poi fortunato a trovare due partner con cui trattare e vendere legalmente l’anime grazie ai loro accordi.

TV Tokyo e Gonzo sono andati di pari passo con la pagina, facendo un passo avanti e offrendo alle sue migliaia di follower serie complete da visualizzare. Oggi Crunchyroll ha più di quattro milioni di abbonati che pagano la quota, anche se il numero di utenti è molto più alto, supera la barriera dei 50 milioni.

Il portale dell’anime mette a disposizione di tutti coloro che vi accedono un ampio catalogo, che è un gran numero, pur vendendo i contenuti a un prezzo notevolmente basso. La piattaforma entra a pieno titolo nel 2022 dove si prevede che la sua crescita sarà maggiore, poiché allargherà gli orizzonti.

È una piattaforma di streaming, tutti i contenuti sono visibili semplicemente cliccando su ogni video, il tutto in maniera diretta. Inoltre, Crunchyroll offre la possibilità di leggere manga, nel caso in cui leggere sia più la tua passione e non hai bisogno di vederlo sul tuo PC o sui dispositivi mobili.

I piani di pagamento sono in totale tre, oltre a poter visualizzare la pagina con un account gratuito, tutto questo a patto di vedere un annuncio che sia diretto. Crunchyroll vive di pubblicità con account gratuiti, ma non lo mostra negli account di pagamento:

  • Conto gratuito: L’utente potrà vedere gran parte del contenuto, ma per farlo la pubblicità verrà saltata di tanto in tanto. Il vantaggio è grande, dal momento che puoi fare tutto sulla pagina, sia guardare una serie, acquistare un regalo, leggere manga e infinite altre cose.
  • Account fan: È il conto mensile, che deve pagare 4,99 euro mese per mese. Tra le sue caratteristiche, la pagina non contiene pubblicità, accesso illimitato al catalogo, accesso a nuovi episodi un’ora dopo il Giappone e disponibili su 1 dispositivo contemporaneamente.
  • Conto Mega Fan: Il canone mensile è di 6,49 euro, avendo molti più vantaggi rispetto al “Fan Account”. Accesso illimitato e senza pubblicità al catalogo Crunchyroll, nuovi episodi un’ora dopo il Giappone, disponibili su quattro dispositivi contemporaneamente e visualizzazione offline.
  • Account mega fan: Il conto annuale ha un prezzo di 64,99 euro, in esso risparmierai il 16%. Non ha pubblicità, accesso illimitato ai contenuti della pagina, nuovi episodi un’ora dopo il Giappone, disponibili su 4 dispositivi contemporaneamente, visualizzazione offline e risparmierai una buona percentuale del canone mensile, almeno due mensilità.

Ma vediamo come invece possiamo avere Crunchyroll Premium in modo gratuito nel prossimo paragrafo.

ATTENZIONE: Questa guida è stata scritta puramente a scopo illustrativo e informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità nello scaricare l’App in questione dal tuo smartphone, in modo alternativo e gratuito. Il solo fine di questo articolo è quello di informare il lettore.

Come scaricare Crunchyroll Premium Gratis craccato su Android

download apk crunchyroll gratis

In questa sezione andremo nel vivo della guida, dove vedremo come scaricare Crunchyroll Premium gratis craccato su Android, per i tutti i dispositivi. Infatti l’app potrà essere scaricata su tutti i dispositivi Android, purtroppo al momento non è disponibile una versione iOS .

Dopo aver visto quindi come funziona Crunchyroll nel dettaglio, vediamo come ottenere l’APK di Crunchyroll Premium gratis per Android.

Ecco come fare per scaricare Crunchyroll Premium gratis:

  1. Recati alla pagina di Modyolo.com;
  2. Qui troverai un sito web di App craccate, in alto a destra scrivi nella barra di ricerca “Crunchyroll”;
  3. Si aprirà una nuova pagina con i risultati, clicca su Crunchyroll;
  4. Ecco, ora ti trovi sulla pagina in questione, scorri verso il basso e trova il pulsante del Download;
  5. Ora clicca sul pulsante rosso con scritto “Download (15,5M)” per scaricare Crunchyroll Premium gratis su Android.

A questo punto, potrebbe capitare che il tuo smartphone Android non voglia far scaricare il file, per qualche blocco nelle impostazioni dei file APK da fonti esterne, bisogna disattivarlo, nei permessi di scaricamento dati da fonti non sicure.

Ora partirà il Download di Crunchyroll Premium, ecco cosa fare poi:

  1. Si aprirà una pagina, clicca sul Download;
  2. A download ultimato, clicca su Apri file del tuo Smartphone o tablet;
  3. Clicca poi su Installa file APK;
  4. A fine installazione premi Apri.

A questo punto, dovresti essere in grado di utilizzare l’app Crunchyroll con il Premium attivo e già funzionante. Provala e facci sapere com’è andata.

Leggi Anche: Come scaricare Reface Pro craccato

30%
(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.