Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Apps » Come Scaricare Clash of Clans Craccato su Android?

Come Scaricare Clash of Clans Craccato su Android?

Vuoi scaricare Clash of Clans craccato sul tuo smartphone Android? Allora non ti resta che leggere questa guida e capire come puoi scaricare e installare l’APK di Clash of Clans per Android.

scaricare clash of clans craccato per android

Se ti ritrovi qui a leggere queste righe, allora di certo stai cercando di capire come puoi scaricare Clash of Clans craccato per Android, cioè avere il Pass d’Oro, oro e risorse illimitate in modo gratuito.

Per chi non lo sa, Clash of Clans è un videogioco mobile, nato nel 2012 per Android e l’anno successivo su dispositivi iOS. Il gioco consiste nel creare un villaggio e farlo prosperare, portando lo stesso al livello massimo, accumulare trofei e conseguire tutti gli obiettivi proposti dal gioco.

Durante la fase di prosperazione, dovrai difenderti ed attaccare altri villaggi per riuscir a conquistare gli obiettivi del gioco, ma lo potrai fare unendoti ad altri utenti online, creando una gerarchia interna di guerra.

La cosa più importante del gioco è quella di avere un edificio con maggior punti di vita e capacità di estrazione, danno ed altre caratteristiche. Aumentando il livello dell’edificio principale del villaggio (il Municipio), anche gli altri edifici beneficeranno in termini di punteggio.

Però per migliorare un edificio si ha bisogno di tempo e risorse, che il gioco mette a disposizione in tempo limitato, come l’oro, elisir ed elisir nero. Questi verranno dati dalla produzione dei tuoi edifici e dai bottini di guerra, attaccando altri villaggi.

Anche produrre un esercito di attacco o difesa consiste nello spendere risorse primarie, come oro, elisir e elisir nero. Per questo mettiamo a disposizione Clash of Clans col Pass d’Oro incluso in modo gratuito.

Andiamo a vedere prima i benefici del Pass d’Oro di Clash of Clans.

ATTENZIONE: Questa guida è stata scritta puramente a scopo illustrativo e informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità nello scaricare l’App in questione, in modo alternativo e gratuito. Il solo fine di questo articolo è quello di informare il lettore.

Benefici Pass d’Oro di Clash of Clans

Il Pass d’Oro di Clash of Clans da molti benefici durante una stagione di Clash of Clans, di solito il suo costo è di 5,49 euro per un mese solare, cioè la durata della stagione.

Ma ecco quali sono i suoi benefici:

  • Una skin degli eroi al mese.
  • Donazioni a una gemma, che ti permettono di donare truppe in modo rapido al costo di una sola gemma.
  • Il potenziamento costruttore, grazie al quale gli edifici richiedono meno risorse e tempo per essere costruiti e migliorati. Lo stesso vale per il miglioramento degli eroi.
  • Il potenziamento ricerca, con cui diminuiscono i costi e i tempi di completamento dei miglioramenti alle truppe, agli incantesimi e alle macchine d’assedio nel laboratorio.
  • Il potenziamento addestramento, che riduce i costi e le tempistiche dell’addestramento di truppe e macchine d’assedio e della preparazione di incantesimi; inoltre, velocizza le capacità curative degli eroi.
  • Diversi aumenti della capacità massima del deposito stagionale. Col pass d’oro, la capienza può arrivare a un massimo di 25 milioni di monete, 25 milioni di unità di elisir e 250.000 unità di elisir nero.
  • Lo sblocco delle soglie con le gemme.

Per maggiori informazioni vedi la pagina ufficiale qui.

Come avere Clash of Clans con Pass d’Oro gratis craccato per Android

avere pacchetto oro gratis per clash of clans

Eccoci qui per fatti capire come ottenere Clash of Clans con pass d’oro incluso, monete illimitate e risorse illimitate sul tuo Smartphone Android, oltre a tutti i benefici del Pass d’Oro elencati precedentemente.

 Quindi come avevamo promesso nella parte iniziale di questa guida, ora andremo a vedere la procedura per ottenere il MOD APK di Clash of Clans (Unlimited Money, Resources), dove non dovrai far altro che seguire la procedura che tra poche righe troverai, facendo attenzione ad ogni passaggio della stessa.

Se hai già installato l’App Clash of Clans originale, ti invitiamo a disinstallarla per evitare conflitti tra questa e l’App che andremo a scaricare tra poco.

Ecco come fare:

  1. Recati alla pagina di Modyolo.com
  2. Qui troverai un sito web di App craccate, in alto a destra scrivi nella barra di ricerca “Clash of Clans
  3. Si aprirà una nuova pagina con i risultati, clicca sul risultato di Clash of Clans
  4. Ecco, ora ti trovi sulla pagina in questione, scorri verso il basso e trova il pulsante del Download
  5. Ora clicca sul pulsante rosso con scritto “Download (206M)” per scaricare Clash of Clans craccato Android

A questo punto, potrebbe capitare che il tuo smartphone Android non voglia far scaricare il file, per qualche blocco nelle impostazioni dei file APK da fonti esterne, bisogna disattivarlo, nei permessi di scaricamento dati da fonti non sicure.

Se per caso non fosse l’App giusta quella scaricata da Modyolo.com, magari perché è una versione vecchia o semplicemente non funziona, prova a ripetere la procedura, ma selezionando un’altra voce Clash of Clans, dalla ricerca ottenuta.

Ora partirà il Download di Clash of Clans craccato, ecco cosa fare poi:

  1. A download ultimato, clicca su Apri file del tuo Smartphone
  2. Clicca poi su Installa file APK
  3. A fine installazione premi Apri

Bene non ti resta che provare Clash of Clans con risorse e oro illimitato, per poter raggiungere subito i tuoi obiettivi e diventare un Pro di Clash of Clans.

Leggi Anche: Come avere Clash Royale Craccato su Android

(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.