Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Mobile » Android » Come scaricare Canva Pro Gratis

Come scaricare Canva Pro Gratis

Vuoi avere Canva Pro sul tuo Smartphone in modo gratuito? Allora scopri subito come è possibile scaricare Canva Pro Gratis facilmente, per creare e modificare grafiche.

come scaricare canva pro gratis craccato

In questa guida parleremo appunto di come è possibile scaricare Canva Pro gratis, sì hai letto bene in modo completamente gratuito e semplice.

Nel dettaglio andremo a vedere come scaricare Canva Pro gratis sui dispositivi Android, quindi Smartphone e Tablet. In caso ti stessi domandando se fosse possibile scaricare l’app in questione per iPhone o iPad, possiamo dirti che al momento non è disponibile una versione iOS di Canva Pro gratis.

Però se tu avessi un device Android, allora puoi davvero ottenere Canva Pro gratis. Ma cosa vuol dire avere a disposizione Canva Pro?

Infatti prima di gettarci sulla guida vera e propria, vogliamo spiegare per bene la differenza tra Canva gratuito e quello a pagamento (Pro), e perché tutti lo vogliono.

Canva è un’azienda australiana innovativa, che ha portato la facilità del design, del disegno e delle modifiche delle immagini a tutto il mondo. È una piattaforma, facile da utilizzare, che permette di creare post per i Social Media, già creati ma solo da modificare, design per siti web in modo del tutto semplice e così via, tutto grazie a dei semplici click.

Ovvio che una piattaforma così potente, non potrebbe essere gratuita, invece lo è ma in parte. Infatti è disponibile anche in forma gratuita Canva sia sul web sia come App mobile, ma ha dei limiti come puoi ben pensare e non ha niente a che vedere con il Pro.

In prati Canva ha tre livelli di piani di acquisto:

  • Gratis: 0 euro per una persona
  • Pro: 9,17 euro al mese per 5 persone
  • Aziende: 27,00 euro al mese a persona

Ti starai domandando che differenza passi tra il piano gratuito e quelli a pagamento, e ti diciamo che la differenza è tanta, tra cui: la possibilità di accedere a più di 1 milione di modelli gratuiti per i tuoi progetti, di 100 milioni di immagini in alta definizione, loghi e font per i tuoi brand, 100 GB di cloud di spazio e tantissimo altro, per ulteriori info vedi qui.

Invece con la versione gratuita potrai solamente modificare le immagini in dimensioni, inserire testi, e delle immagini sbloccate. Sempre molto utile per un lavoro di tutti i giorni, ma il pro di Canva è fantastico, ne vale tutti i soldi spesi.

Però se avessimo la possibilità di scaricare l’App Pro di Canva in modo gratuito, perché non farlo?

Devi sapere che anche l’App, permette tutte le modifiche e i servizi garantiti da Canva, accedendo Canva riconoscerà l’utente Pro ed avrai accesso a tutto. Quindi vediamo come scaricare l’App di Canva Pro gratuitamente.

ATTENZIONE: Questa guida è stata scritta puramente a scopo illustrativo e informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità nello scaricare l’App in questione, in modo alternativo e gratuito. Il solo fine di questo articolo è quello di informare il lettore.

Scaricare Canva Pro craccato su Android

canva pro craccato android download

Bene, ora siamo nel punto in cui aspettavi di capire come scaricare Canva Pro craccato per Android, ed eccoci infatti ora vedremo la procedura guidata per riuscirci facilmente. L’app in questione non sarà limitata e sarà completamente gratuita sui dispositivi Android.

Quindi come detto poco fa, andiamo a vedere come ottenere l’APK di Canva Pro in modo del tutto gratuito, dove per riuscirci basterà solamente seguire con attenzione la prossima procedura.

Ancora un attimo, prima di scaricare l’app dovrai disinstallare l’App di Canva, nel caso in cui l’avessi scaricata in passato sul tuo device, evitando così conflitti di sistema tra le due app.

Ecco come scaricare Canva Pro gratis:

  1. Recati alla pagina di Modyolo.com
  2. Qui troverai un sito web di App craccate, in alto a destra scrivi nella barra di ricerca “Canva
  3. Si aprirà una nuova pagina con i risultati, clicca su Canva
  4. Ecco, ora ti trovi sulla pagina in questione, scorri verso il basso e trova il pulsante del Download
  5. Ora clicca sul pulsante rosso con scritto “Download (32M)” per scaricare Canva craccato su Android

A questo punto, potrebbe capitare che il tuo smartphone Android non voglia far scaricare il file, per qualche blocco nelle impostazioni dei file APK da fonti esterne, bisogna disattivarlo, nei permessi di scaricamento dati da fonti non sicure.

Ora partirà il Download di Canva craccato, ecco cosa fare poi:

  1. Si aprirà una pagina, clicca sul Download
  2. A download ultimato, clicca su Apri file del tuo Smartphone
  3. Clicca poi su Installa file APK
  4. A fine installazione premi Apri

Ora tutto dovrebbe essere andato a buon fine, l’app sarà sul tuo Smartphone/Tablet Android pronta per essere avviata ed utilizzata. Facci sapere com’è andata!

Leggi Anche: Come scaricare FaceApp Pro Gratis

(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.