Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Mobile » Android » Come scaricare Adobe Scan Premium craccato

Come scaricare Adobe Scan Premium craccato

Vuoi sapere come scaricare in modo gratuito Adobe Scan Premium craccato per scannerizzare e creare PDF tramite il tuo cellulare? Allora scoprilo subito qui in questo interessante articolo sull’argomento.

download adobe scan gratis

Se sei qui a leggere queste righe, allora di certo già conosci Adobe Scan o almeno ne hai sentito parlare da un tuo amico o collega.

Questo perché l’app in questione è un vero portento, in grado di scannerizzare un documento cartaceo, sfruttando la fotocamera dello smartphone e riconoscendo anche il testo scritto, e poi trasformare il tutto in PDF, inviabile via mail ad esempio.

Adobe Scan quindi, è in grado di fotografare un documento e convertirlo in un documento PDF con testo ricercabile. Il testo contenuto del documento cartaceo verrà infatti automaticamente sottoposto a riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) da parte di Adobe Scan e sarà quindi reso selezionabile e copiabile altrove.

Adobe Scan si arricchisce del supporto per la piattaforma di machine learning, proprio grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale l’applicazione di Adobe è così in grado di riconoscere gli elementi che l’utente sta scannerizzando e comportarsi di conseguenza.

L’applicazione consente di acquisire documenti di ogni genere, compresi ricevute, note, immagini, biglietti da visita, lavagne e così via.

Devi sapere che l’App è gratuita per tutti gli utenti, però Adobe Scan prevede anche un piano di abbonamento, con il quale mette a disposizione più funzioni professionali ed utili soprattutto, come:

  • Combinare più file
  • Esportare i PDF in altri formati
  • Proteggere con password le scansioni
  • Comprimere i file

L’app prevede anche 7 giorni di prova gratuita, ma da come ben hai capito dopo i giorni di prova verrà addebitato l’importo sulla carta di credito immessa. Al momento non è specificato l’importo da pagare, ma con un account Adobe attivato e abbonato, l’app funzionerà con tutte le funzioni.

Ma questa guida è stata creata appositamente per chi non paga un account Adobe e non vuole nemmeno pagare per utilizzare tutte le funzioni di Adobe Scan.

Quindi come possiamo ottenere Adobe Scan Premium gratis?

Bene, nel prossimo paragrafo andremo a vedere proprio come scaricare Adobe Scan Premium in modo gratuito sui dispositivi Android. Purtroppo al momento non esiste una versione gratuita per iPhone e iPad sul sito da noi indicato.

ATTENZIONE: Questa guida è stata scritta puramente a scopo illustrativo e informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità nello scaricare l’App in questione, in modo alternativo e gratuito. Il solo fine di questo articolo è quello di informare il lettore.

Scaricare Adobe Scan Premium craccato su Android

scaricare adobe scan premium craccato

Dopo aver visto come funziona Adobe Scan a che serve e quanto costa il Premium, vediamo appunto come scaricare Adobe Scan Premium craccato su Android.

Quindi come detto poco fa, andiamo a vedere come ottenere l’APK di Adobe Scan Premium in modo del tutto gratuito, dove per riuscirci basterà solamente seguire con attenzione la prossima procedura.

Ancora un attimo, prima di scaricare l’app dovrai disinstallare l’App di Adobe Scan, nel caso in cui l’avessi scaricata in passato sul tuo device, evitando così conflitti di sistema tra le due app.

Ecco come scaricare Adobe Scan Premium gratis:

  1. Recati alla pagina di Modyolo.com
  2. Qui troverai un sito web di App craccate, in alto a destra scrivi nella barra di ricerca “Adobe Scan
  3. Si aprirà una nuova pagina con i risultati, clicca su Adobe Scan
  4. Ecco, ora ti trovi sulla pagina in questione, scorri verso il basso e trova il pulsante del Download
  5. Ora clicca sul pulsante rosso con scritto “Download (91M)” per scaricare Adobe Scan Premium craccato su Android

A questo punto, potrebbe capitare che il tuo smartphone Android non voglia far scaricare il file, per qualche blocco nelle impostazioni dei file APK da fonti esterne, bisogna disattivarlo, nei permessi di scaricamento dati da fonti non sicure.

Ora partirà il Download di Adobe Scan Premium craccato, ecco cosa fare poi:

  1. Si aprirà una pagina, clicca sul Download
  2. A download ultimato, clicca su Apri file del tuo Smartphone
  3. Clicca poi su Installa file APK
  4. A fine installazione premi Apri

Perfetto, ora tutto dovrebbe essere funzionante, ti basterà avviare l’app ed iniziare ad utilizzarla con il Premium attivo, senza costi.

Leggi Anche: Come Scaricare Photoshop Android Gratis?

20%
(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.