Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Mobile » Android » Come scaricare 9GAG Pro craccato

Come scaricare 9GAG Pro craccato

Vuoi sapere come scaricare 9GAG Pro craccato sui tuoi dispositivi mobili? Scoprilo subito in questa guida dettagliata, con procedure semplici per riuscire a scaricare 9GAG Pro gratis su Smartphone e Tablet.

scaricare 9gag craccato per meme

In questo articolo scopriremo come ottenere 9GAG Pro Plus craccato in modo del tutto gratuito su tutti i tuoi dispositivi mobili. Ma vediamo di cosa si tratta per chi non ne fosse a conoscenza.

9GAG è una piattaforma dove gli utenti possono caricare vari contenuti. La maggior parte sono gif, meme e altri contenuti creati dagli utenti. Se vuoi caricare qualcosa o fare altre azioni sull’app/sito, devi prima registrarti gratuitamente.

Le intenzioni e la filosofia della piattaforma vi sarà subito chiara, scorrendo in basso nell’homepage potrete notare una serie di immagini ironiche, incentrate soprattutto sui meme (particolari raffigurazioni ripetute di situazioni quotidiane, canoniche, su cui si fa ironia o comunque immagini che si ripetono in diversi contesti).

Il meccanismo su cui si regge 9gag è semplice e geniale, perché ognuno può inviare le proprie creazioni e sottoporle al giudizio degli utenti che le vedranno. L’accesso al sito porta automaticamente alla categoria Hot, in cui sono visualizzati tutti gli elementi che hanno ricevuto più approvazioni e commenti.

Ma oltre a quella, ci sono altre due categorie, denominate Trending e Vote, nelle quali si decide quali saranno le immagini che andranno nell’homepage (in Vote vanno a finire quelle appena inviate, mentre in Trending quelle che seguono, appunto, un certo trend di apprezzamenti, e sono quasi pronte per andare nella categoria Hot).

Come dicevamo, tutti possono inviare immagini, per farlo basta registrarsi ed effettuare l’upload (o fornire il link) di ciò che volete condividere. Poi dovete solo aspettare, magari condividendo anche su Facebook per una diffusione più rapida e per far conoscere la vostra creazione agli amici.

Avviando l’app disponibile al download gratuito per dispositivi iOS e Android, gli utenti si troveranno dinnanzi alla dashboard suddivisa in tre pannelli a cui corrispondono i contenuti più gettonati, quelli più in voga e quelli più recenti.

Dal menu laterale, invece, è possibile accedere ai contenuti per categoria. In questo modo trovare il video, la gif o il meme divertente sarà un gioco da ragazzi.

Però molte funzioni e categorie dell’app sono a pagamento, dopo essersi iscritti bisogna pagare un abbonamento annuale o mensile. Ecco perché vedremo appunto come possiamo invece scaricare l’app di 9GAG Pro gratis.

Come scaricare 9GAG Pro craccato su Android

download 9gag craccato per android gratis

A questo punto non ci resta che entrare nel vivo della guida, dove vedremo appunto le procedure per scaricare 9GAG Pro gratis craccato su Android.

Al momento l’app craccata è disponibile solamente per i dispositivi Android, infatti terremo aggiornato questo articolo, cosicché da dare la possibilità di riuscirci anche a chi dispone di dispositivi iOS. Però adesso è il momento di vedere come ottenere 9GAG Pro gratis per Android.

Ecco come scaricare 9GAG Pro gratis:

  1. Recati alla pagina di Modyolo.com;
  2. Qui troverai un sito web di App craccate, in alto a destra scrivi nella barra di ricerca “9GAG”;
  3. Si aprirà una nuova pagina con i risultati, clicca su 9GAG;
  4. Ecco, ora ti trovi sulla pagina in questione, scorri verso il basso e trova il pulsante del Download;
  5. Ora clicca sul pulsante rosso con scritto “Download (26M)” per scaricare 9GAG Pro gratis su Android.

A questo punto, potrebbe capitare che il tuo smartphone Android non voglia far scaricare il file, per qualche blocco nelle impostazioni dei file APK da fonti esterne, bisogna disattivarlo, nei permessi di scaricamento dati da fonti non sicure.

Ora partirà il Download di 9GAG Pro, ecco cosa fare poi:

  1. Si aprirà una pagina, clicca sul Download;
  2. A download ultimato, clicca su Apri file del tuo Smartphone o tablet;
  3. Clicca poi su Installa file APK;
  4. A fine installazione premi Apri.

Eccoci, adesso puoi utilizzare l’app 9GAG con il Pro attivo, senza pagare nulla. Dovrai solamente accedervi con il tuo account e tutto sarà in regola. Buon divertimento.

Leggi Anche: Come scaricare Wattpad Premium Gratis

13%
(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.