Siete Qui: eComesifa.it » Stile » Pelle » Come sbiancare i denti in modo naturale con la curcuma

Come sbiancare i denti in modo naturale con la curcuma

Come si dice, ridere fa bene alla salute. Per alcune persone però, mostrare i denti, può diventare un problema a causa del loro colorito giallo formato con il tempo e le cattive abitudini.

Molti ricorrono allo sbiancamento dei denti, alcuni lo fanno affidandosi a prodotti chimici aggressivi che però possono finire per rovinare lo smalto o danneggiare le gengive.

Noi invece, abbiamo deciso di sbiancare i denti con rimedi naturali, utilizzando la curcuma, un ingrediente fantastico per molte ricette di bellezza, anche per i denti.

Seguite quindi la nostra guida, così da preparare uno sbiancante naturale alla curcuma in modo semplice e veloce.

Cosa occorre:

  • Curcuma in polvere organica ( Potete comprarla QUI )
  • Spazzolino da denti

Come fare lo sbiancante naturale per i denti

1. Bagnate il vostro spazzolino da denti e poi cospargetelo con una punta di cucchiaino di polvere di curcuma.

Spazzolate bene i denti come fate normalmente, ma non risciacquate subito, tenete invece la curcuma agire sui denti per circa 5 minuti in modo che possa fare il suo “miracolo”.

2. Sputate e risciacquate la bocca abbondantemente, poi spazzolate di nuovo i denti, questa volta utilizzando un dentifricio normale. Se notate un po’ di giallo intorno agli angoli della bocca, lavate con il sapone per il viso e andrà via.

Come per i lati della bocca, anche i denti inizialmente possono restare leggermente gialli a causa della curcuma, ma dopo qualche risciacquo, potrete ammirare i fantastici risultati.

I risultati, nella maggior parte dei casi, potrete vederli già dopo la prima applicazione, ma in caso contrario aspettate almeno qualche giorno e vedrete che resterete piacevolmente sorpresi dal bianco dei vostri denti.

ID tabella non valido.

Leggi Anche: Frullato banane, ananas e curcuma per depurare il fegato