Quando sorridi, vuoi sicuramente che tutti vedano due file di denti bianchi e brillanti, ma caffè, tè, fumo, residui di cibo e anche alcuni farmaci possono aver macchiato i tuoi denti e resi gialli.
Queste macchie possono essere molto difficili da rimuovere, anche con costosi dentifrici e prodotti sbiancanti.
In questa nuova guida, vi diamo degli utilissimi consigli per utilizzare rimedi naturali per sbiancare i denti che costano poco e richiedono solo pochi minuti per essere applicati.
Ecco come sbiancare i denti:
- Prendete una fragola e spalmate la sua poltiglia sui vostri denti. Lasciate che il succo della fragola resti sui denti per circa un minuto dopodiché lavate i denti con spazzolino e dentifricio per rimuovere zuccheri e acidi. Le fragole contengono acido malico, uno sbiancante naturale e fibra che aiuta a rimuovere i batteri dai denti e la bocca.
- Cospargete il bicarbonato di sodio sulla parte superiore del dentifricio, utilizzate una piccola quantità di bicarbonato. Il bicarbonato di sodio è utile per rimuovere la placca e rendere i denti splendenti. Potete utilizzare il bicarbonato di sodio sul dentifricio per non più di due volte al mese.
- Sciacquate la bocca con una miscela formata da mezzo limone e acqua. Consigliamo di utilizzare questo metodo non più di due volte a settimana a causa degli alti livelli di acido che quindi potrebbero danneggiare i denti.
Leggi Anche: Come sbiancare i denti in modo naturale con la curcuma
[adinserter block=”7″]