Come riprodurre video di Youtube in background sul telefono

guardare video in background

Se volete ascoltare la vostra musica preferita da Youtube, mentre fate altro con il vostro smartphone, continuate a leggere la nostra guida e scoprirete come fare, sia su sistemi iOS che su Android.

Come sapete, l’App di Youtube presente sul telefonino, non permette di continuare ad ascoltare la musica se vi spostante da un App ad un altra.

Sicuramente, è una cosa strana, visto che la maggior parte delle persone ascolta musica mentre gioca o utilizza WhatsApp.

Noi di eComesifa.it, però, cercando in rete, abbiamo trovato la soluzione a questo noioso difetto di Youtube e in questa nuova guida, vi illustriamo due sistemi semplici semplici, per poter continuare la riproduzione dei video da Youtube in background.

Come ascoltare musica da Youtube in background

La prima soluzione che forse non tutti conoscono, è quella di accedere a Youtube dal browser presente sul telefonino Android (ad esempio Google Chrome), in questo modo, la riproduzione non si arresterà una volta cambiata App.

Su sistemi iOS, la cosa non è così immediata, ma niente di complicato. Vi basterà scaricare un browser sull’iPhone, tipo Dolphin e poi collegarvi a Youtube. Il gioco è fatto.

Ascoltare musica con Youtube Red

La seconda opzione, sarà presto disponibile in Italia ed è il servizio Youtube Red, che permetterà di ascoltare musica offline e guardare video senza pubblicità. Potete dare un occhiata ai servizi offerti, cliccando QUI.

Leggi Anche: Come guardare i video di Youtube mentre si continua a navigare

Come riprodurre video di Youtube in background sul telefono ultima modifica: 2017-10-20T14:19:21+00:00 da eComesifa.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here