Siete Qui: eComesifa.it » Varie » Animali » Come realizzare una cuccia per il vostro gatto

Come realizzare una cuccia per il vostro gatto

cuccia gatto1Se il vostro gatto ha bisogno di una cuccia dove rifugiarsi potete crearne voi una personalizzata senza spendere molto. Potete utilizzare due cassette da frutta della stessa dimensione per realizzarla in maniera molto semplice.

Per prima cosa dipingete le cassette del colore che preferite personalizzandola in base ai vostri gusti ad esempio potete scrivere sulla parte anteriore il nome del vostro gatto. Lasciate asciugare per bene la vernice.

Adesso sistemate un cuscino o dei vecchi panni caldi e morbidi all’interno di una delle due cassette.

Prendete la seconda cassetta e posizionatela sottosopra sulla prima cassetta, in modo che i manici della prima combacino con la seconda (se le cassette hanno le stecche trasversali molto vicino ai manici, prima di verniciarle, rimuovete da un solo lato una o più stecche in modo da lasciare lo spazio sufficiente per far passare il gatto). Potete unire la prima cassetta con la seconda legando i manici con delle fascette da elettricista.

Ora il vostro gatto avrà una bella cuccia tutta per sé fatta con amore dal suo padrone. Se invece avete deciso di acquistare una cuccia a basso prezzo, scegliete da quelle qui in basso. Ricordate sempre di pulire la lettiera del vostro micio, leggete la nostra guida cliccando QUI.

[Voti: 22   Media: 4.7/5]