Come preparare una crema da notte nutriente

preparare la crema notte per il viso

La pelle del viso con il passare degli anni, perde con estrema facilità la sua naturale elasticità e tonicità.

Questa perdita di tonicità, la rende più fragile e soggetta alla comparsa di fastidiosi inestetismi come ad esempio rughe e macchie cutanee.

Tutti siamo consapevoli che il tempo trascorre e non lo si può rallentare in nessun modo, ma per rimanere “belli”, è importante prendersi cura quotidianamente della pelle del proprio viso. Infatti, seguire quotidianamente una corretta routine di bellezza, permette di mantenere la pelle giovane, tonica ed elastica.

Purtroppo, invecchiare è inevitabile e del tutto naturale, ma dovete sapere che con alcuni preziosi ingredienti naturali, si possono preparare delle straordinarie creme nutrienti, specifiche per la notte.

Questi trattamenti naturali, aiutano a rigenerare la pelle durante il riposo notturno, perché svolgono un’azione nutriente, che agisce in profondità.

Volete mantenere la pelle del vostro viso giovane? Immaginiamo che la risposta, sia un bel si, quindi non perdiamoci troppo in chiacchiere, perché noi di ecomesifa.it, vi stiamo per rivelare la ricetta di una crema da notte segreta.

Il trattamento che vi presentiamo oggi, è una crema da notte nutriente e soprattutto naturale. La preparazione è semplicissima e se siete costanti nell’applicazione, otterrete in poco tempo straordinari risultati, visibili agli occhi e piacevoli al tatto.

Staminology - Crema Notte 50 ml Phytoceutical Ultra Firming Night Cream
  • Crema viso nutriente notte
  • Crema viso idratante notte
  • Crema viso compattante notte

Crema da notte – Effetto Nutriente –

Avete bisogno di:

  • 1 avocado (maturo)
  • 100 ml di panna (no light)
  • 3 fragole (abbastanza grandi)
  • 1 limone (succo)

Come si fa:

  1. Per cominciare dovete prendere l’avocado maturo, separarlo dal nocciolo, eliminare la buccia e tagliarlo in piccole fettine. Lavate quindi le fragole con cura e anche in questo caso, tagliatele finemente.
  2. Mettete entrambi i frutti nel frullatore e aggiungete la quantità indicata di panna no light, di succo di un limone spremuto e quindi azionate il vostro elettrodomestico.
  3. Frullate con pazienza, fino a quando il composto non raggiunge una consistenza densa e cremosa.

Molto bene, la vostra crema nutriente per la notte è pronta. Conservatela in un contenitore in vetro, con chiusura ermetica e custoditela in un luogo fresco.

Consigli per l’applicazione:

Utilizzate questo trattamento tutte le sere prima di andare a dormire, sulla pelle del viso pulita e asciutta.

Applicate una piccola quantità, perché la consistenza di questo prodotto è particolarmente grassa. Effettuate un leggero massaggio su tutto il viso per qualche minuto e poi, associate un buon riposo notturno.

I benefici:

Grazie alle proprietà benefiche contenute nell’avocado, nelle fragole, nella panna e nel limone, al risveglio la vostra pelle sarà perfettamente nutrita e rigenerata.

In più questa “fantastica” crema attenua la comparsa delle rughe, perché aumenta la tonicità e l’elasticità del tessuto cutaneo.

Leggi Anche: Maschere di bellezza con il caffè

Come preparare una crema da notte nutriente ultima modifica: 2017-11-04T07:41:11+00:00 da eComesifa.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here