Come ottenere punti VC infiniti in NBA 2k17

Soldi infiniti su NBA 2k17

Uno dei videogiochi più attesi dagli appassionati di Basket è stato sicuramente NBA 2k17, arrivato quest’anno alla 18esima edizione e prodotto dalla casa 2k Games, ormai nota soprattutto per questo gioco.

NBA 2k17 è sicuramente un videogames che ogni anno viene atteso da milioni di videogiocatori e che in questa nuova edizione è uscito sugli scaffali dei negozi il 16 settembre 2016 per le principali piattaforme quali Playstation, XBOX e PC, riscuotendo subito un enorme successo.

Grazie all’ottimo lavoro svolto dalla casa produttrice Statunitense, anche questa edizione di NBA 2k17 ha vinto il premio come miglior gioco di simulazione di basket dell’anno, battendo gli storici rivali di NBA Live.

Il gioco, come ogni anno, presenta tutte le franchigie del massimo campionato di basket americano, con la novità dell’aggiunta della nazionale USA e di una specialissima Nazionale: Il dream team della nazionale USA dell’anno 1992.

Come anche nella versione passata, anche quest’anno è presente nel gioco una “moneta virtuale” utilizzata per sbloccare alcuni contenuti speciali per il proprio giocatore personale o per migliorare la propria esperienza di gioco in generale chiamata VC (Virtual Currency). Questi VC possono essere guadagnati durante il gioco, vincendo partite e completando alcuni obbiettivi presenti nella simulazione.

Oggi vi mostrerò un metodo facile, veloce ed efficace per guadagnare punti VC infiniti. La procedura è molto semplice, basterà seguire i seguenti passaggi:

  • Andiamo nel menu principale di NBA 2k17, quindi con il controller, spostatevi su Gioca e successivamente su Gioca Online per iniziare una normalissima partita Online.
  • Una volta che ci ritroveremo a scegliere le squadre, dovremo ricordarci assolutamente di scegliere solo ed esclusivamente squadre che hanno un livello da quattro in su.
  • Quando sarà partito il match dovremo subito commettere un fallo contro qualsiasi uomo della squadra avversaria, mettere il gioco subito in pausa, andare sulla voce “Esci” e confermare.
  • Così facendo ritornerete al menu principale del gioco e avrete guadagnato, in pochi minuti, la bellezza di 500 VC da spendere come meglio credete. Ovviamente il procedimento è ripetibile quante volte voi vogliate.

Ovviamente questo trucchetto non è nient’altro che un glitch presente all’interno del gioco e che probabilmente verrà presto fixxato dalla 2k Games. Fino ad allora quindi potrete utilizzarlo liberamente. Non vi consiglio comunque di “abusarne”, per il semplice motivo che potreste incappare in sanzioni pesanti come la sospensione dell’account.

Leggi Anche: Come pulire lo schermo e la tastiera del computer portatile

Come ottenere punti VC infiniti in NBA 2k17 ultima modifica: 2017-01-03T08:04:24+00:00 da eComesifa.it

Ultimo aggiornamento 2017-09-22 at 09:33 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here