Come ottenere munizioni infinite su Mafia III

trucchi e segreti per mafia 3

Dopo il successo dei primi due capitoli ritorna la 2K Games con una delle saghe più attese dai videogiocatori di tutto il mondo, stiamo parlando di Mafia, arrivato quest’anno alla terza edizione.

Mafia è un gioco che si incentra sulle gang mafiose che si sono sviluppate in America nel XX secolo, siamo passati dalla mafia italiana dei primi due capitoli alla mafia nera del sud alla quale si unirà il protagonista del terzo capitolo, Lincoln Clay.

Lincoln è un giovane ragazzo di origini afro-americane che ha passatp la sua adolescenza all’interno di un orfanotrofio, una volta compiuta la maggiore età, il ragazzo si ritrova ben presto a far parte di una delle gang mafiose più pericolose di New Orleans degli anni ’60: La mafia nera del sud. Qui il nostro personaggio si vedrà protagonista di molte azioni criminali che lo porteranno a sfidare anche altre gang mafiose, come anche quella italiana.


Il gioco, come detto prima, è un open world ambientato nella città di New Orleans verso la fine degli anni 60. Qui ci ritroveremo piena libertà di girovagare per la città andando a compiere varie azioni criminali che vanno dal pestare persone al rubare automobili e molto altro, il tutto ovviamente cercando di fuggire costantemente dalla polizia locale. Mafia 3 è un videogioco che dispone anche di un’ottima parte strategica, infatti avremo la completa libertà di decidere come approcciarci alle varie missioni.

Una parte molto curata e ben sviluppata nel videogame è quella delle armi, potremo impugnare dalla più comune pistola ai fucili più potenti del tempo. Con le armi è gestito molto bene anche il sistema delle munizioni, infatti dovremo fare davvero molta attenzione a non sperperare troppi proiettili in giro per le varie missioni, perché altrimenti, ci ritroveremo ben presto a corto e fidatevi, nel gioco le munizioni hanno un prezzo abbastanza altino.

Proprio per risolvere questo problema c’è un piccolo trucco, sfruttando un glitch del gioco, che ci permette di ricevere munizioni infinite in modo gratuito!

La procedura è davvero molto semplice! Purtroppo potrete usufruire di questo glitch solo dopo aver incontrato Cassandra, che vi permetterà di accedere al venditore di armi ambulante.

Una volta sbloccato il venditore, non dovremo far altro che recarci da lui con l’intenzione di acquistare un’arma e seguire questi semplicissimi passaggi:

  1. Selezionate un’arma che non possedete ed equipaggiatela come meglio credete
  2. Ora tornate all’arma precedente, quella che possiede il minor numero di munizioni ed equipaggiatela
  3. Le munizioni di quest’arma, come per magia, verranno ripristinate al massimo e quindi vi ritroverete una arma con il massimo di munizioni senza aver pagato nulla.

Ovviamente, come potete ben capire, questo è un metodo che sfrutta un chiaro errore del gioco, quindi molto presto la 2k Games lo fixxera con qualche aggiornamento, ma fino ad all’ora potrete darvi alla pazza gioia con le munizioni infinite!


Tag:, , , , ,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares