Siete Qui: eComesifa.it » Stile » Moda » Come organizzare il guardaroba estivo

Come organizzare il guardaroba estivo

Il guardaroba è preziosissimo per ogni donna che desidera apparire sempre a posto e curata.

Con l’arrivo dell’estate molte donne non sanno come organizzare il proprio armadio, per mostrarsi sempre impeccabili.

Per questo motivo, in questa guida vi mostreremo come organizzare il guardaroba estivo, inserendo tutti i capi dei quali avete bisogno.

Ecco come organizzare il guardaroba:

1) I top: si tratta di uno dei capi d’abbigliamento che non può mai mancare. Potete indossare i top sia a casa che durante il tragitto per il mare. Sono delle magliettine molto piccole, che aiutano a combattere la calura estiva, sembrando comunque sempre sobrie.

2) Le gonne: vestiari immancabili per l’estate. Le gonne sono molto sensuali e affascinanti e possono essere indossate sia di giorno che di sera. Combattono la calura in quanto si sostituiscono a jeans e ai pantaloni troppo stretti, sconsigliatissimi durante l’estate.

3) I sandali: con glitter, con pietre preziose, classici o a infradito, vanno di moda, sono comodi e possono essere abbinati a tutto. I sandali sono assolutamente immancabili nel vostro guardaroba estivo, adatte per essere indossati per effettuare lunghe passeggiate o per andare al mare.

4) I foulard: non sono sciarpe di lana o in pile, i foulard sono degli accessori in seta o in chiffon che possono essere indossati sia per arricchire l’outfit che per contrastare il freschetto e la brezza serale delle giornate estive. Sono molto chic e apprezzati dagli uomini.

5) I corpetti: molte donne non stanno nella pelle e vogliono che l’estate arrivi al più presto soltanto per indossare i loro corpetti preferiti. Attillati, più larghi, floreali o in tinta unita, i corpetti possono essere abbinati a gonne, shorts, pantaloni e conferiscono un appeal incredibilmente sexy.

6) Gli shorts: i pantaloncini sono sicuramente i capi d’abbigliamento estivi preferiti dalle donne. Con frange, classici, larghi, stretti, mini o sopra il ginocchio, in qualunque modo essi siano combattono la calura e donano un tocco in più a qualsiasi sandalo o top indossiate.

ID tabella non valido.

Leggi Anche: Come fare decluttering nell’armadio