Siete Qui: eComesifa.it » Tech » Mobile » Come nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp

Come nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp

Per nascondere l’ultimo accesso di Whatsapp su smartphone Android è sufficiente accedere alle Impostazioni del programma e selezionare l’area Account.

A questo punto nella sezione Privacy potrete modificare l’ultimo accesso di WhatsApp secondo tre opzioni.

Tutti i contatti: ogni persona, anche chi non abbiamo salvato in rubrica, può visualizzare il nostro ultimo accesso. I miei contatti: solo le persone che abbiamo in rubrica visualizzeranno l’ultimo accesso.

Nessuno: il nostro ultimo accesso verrà completamente nascosto per chiunque. Se invece possediamo un’iPhone, il procedimento per nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp è leggermente differente.

Dovremmo spostarci nelle Impostazioni e selezionare le Impostazioni Avanzate. Qui è presente la voce Data e ora dell’ultima visita che dovrà essere deselezionata per nascondere il nostro ultimo accesso.

come-nascondere-accesso-whatsapp

25%
(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.

Leggi Anche: Come si usa Google Drive

[Voti: 17   Media: 4.8/5]